View Full Version : chiamate contemporanee con skype
ciao a tutti!!!come da titolo ho bisogno di un paio di consigli su le chiamate simultanee.vi spiego meglio:ora uso skype x contattare altri nominativi skype tramite chiamate con portatile.ho intenzione di farmi un abbonamento in modo da usarlo anche x le chiamate verso cellulari e fissi tramite un cordless VOIP che sara utilizzato da tutta la famiglia.la mia domanda è questa:se inizio una sessione di skype col portatile,una seconda persona potrà fare chiamate VOIP col cordless???
dawid999
24-04-2009, 19:45
con il cordless mica usi skype :)
ti appoggi su un provider voip
con il cordless mica usi skype :)
ti appoggi su un provider voip
umm...credo di essermi spigato male....io vorrei utilizzare skype x le telefonate voip utilizzanto un telefono cordless skype compatibile in modo da telefonare senza bisogno di collegarlo al pc,come un normale telefono;e mi chiedevo se è possibile fare più chiamate skype in contemporanea.ma skype nn è un provider voip???
dawid999
26-04-2009, 20:13
si, puoi fare piu chiamate contemporanee.
skype non è un vero e proprio provider, è una compania che ti da la possibilità di sfruttare il loro servizio solo con il loro software.
E' come se telecom dopo averti installato la linea ti costringesse ad utilizzare solo telefoni prodotti da loro perchè sfruttano un protocollo chiuso creato da loro del quale inoltre non potresti eseguire analisi o conoscere il metodo di funzionamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.