View Full Version : Sparatutto Online
.:Iron Maiden:.
24-04-2009, 15:43
Vorrei sapere se ce qualche sparatutto online (in stile gears of war) possibilmente gratis,ma anche a pagamento non fa niente.....grazie.
Vorrei sapere se ce qualche sparatutto online (in stile gears of war) possibilmente gratis,ma anche a pagamento non fa niente.....grazie.
Fooooorse GUNZ ?
gears of war è un tps di pessima qualità. simili simili non ce ne sono.
gunz è un coag, c'entra poco col gameplay di gow
.:Sephiroth:.
24-04-2009, 20:08
call of duty 4
nn è gratis, ma in multy vale fino all'ultimo centesimo!
beh lui non cercava quello. poi si, in multi è al livello di gow, ovvero va bene per casualoni senza esperienza
Marco93 -the witcher-
25-04-2009, 08:18
beh lui non cercava quello. poi si, in multi è al livello di gow, ovvero va bene per casualoni senza esperienza
Non è questione di avere esperienza o meno, se un gioco piace uno è libero di giocarci (cod4 lo gioca mezzo mondo) e non diventa per forza un "casualone" o peggio...:fagiano: . Sarò libero di giocarci un'oretta soltanto al computer o volete obbligarmi a starci attaccato per tutto il giorno:asd:
PS: Dubito che gears of war sia un pessimo gioco
A proposito: Sephiroth, hai la firma irregolare, massimo 3 rige; Chobeat "forse" la foto in signature è un pelino grande (non ne sono sicuro però...100 X 50 X 5KB è il max consentito). Almeno così ho rotto i coglioni per un po':Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.