Lucky_Strong
24-04-2009, 14:18
Buon pomeriggio forum, ho appena effettuato il downgrade su un acer aspire 5735Z da Vista a XP e tutto funziona bene, i driver sono installati, insomma...nessun problema, tranne che per il "controller di rete" che proprio non ne vuole sapere di funzionare.
Sul sito Acer ho scaricato tutti i driver della WLAN, ho provato a installarli e l'unico che va è solo 1, ma a fine installazione (nonostante il sw sia stato installato correttamente) compare una finestra che mi dice "driver non installato" e c'è il simbolo del Wi-Fi con la crocetta rossa....
avete idee di cosa possa essre?
vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Un grazie particolare a markk0 che nel 3d precedente mi ha illuminato sul downgrade ;)
Sul sito Acer ho scaricato tutti i driver della WLAN, ho provato a installarli e l'unico che va è solo 1, ma a fine installazione (nonostante il sw sia stato installato correttamente) compare una finestra che mi dice "driver non installato" e c'è il simbolo del Wi-Fi con la crocetta rossa....
avete idee di cosa possa essre?
vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Un grazie particolare a markk0 che nel 3d precedente mi ha illuminato sul downgrade ;)