Redazione di Hardware Upg
24-04-2009, 12:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/fotocamere-firmware-di-aprile-terza-parte_28788.html
Anticipiamo la rubrica riguardante gli aggiornamenti firmware visto il gran numero di release disponibili per il mese di aprile. Canon, Ricoh, Olympus e Panasonic
Click sul link per visualizzare la notizia.
Firedraw
24-04-2009, 13:27
Lo sapevo che appena aggiornavo al 1.09 sarebbe uscito quello successivo. :D
Ah vabbe, introduce solo la compatibilità con il nuovo flash che non credo comprerò, indi non mi serve a nulla aggiornare.
Lo sapevo che appena aggiornavo al 1.09 sarebbe uscito quello successivo. :D
Ah vabbe, introduce solo la compatibilità con il nuovo flash che non credo comprerò, indi non mi serve a nulla aggiornare.
Non solo intoduce la compatibilità con il flash, ma corregge l'errore 99 che si presenta ad alcuni modelli, quindi consiglio di aggiornare anche se hai l'1.0.9..;)
Firedraw
24-04-2009, 14:02
Non solo intoduce la compatibilità con il flash, ma corregge l'errore 99 che si presenta ad alcuni modelli, quindi consiglio di aggiornare anche se hai l'1.0.9..;)
Ah non è riportata la storia dell'errore 99... cmq a me non l'ha mai dato sto errore... certo l'ho usata poco... in 6 mesi 1200 scatti, praticamente sta facendo la muffa XD
efrite15
24-04-2009, 14:12
Trovo ottime e utilissimo questo "nuovo" servizio di Hwupgrade sugli aggiornamenti firmware :D !!!
Spero continuino così :) !!!
Ah non è riportata la storia dell'errore 99... cmq a me non l'ha mai dato sto errore... certo l'ho usata poco... in 6 mesi 1200 scatti, praticamente sta facendo la muffa XD
Io 1200 scatti li ho fatti un 30gg di vita circa..:D , e l'errore 99 mi è apparso per 5 volte in modo casuale..:rolleyes: infatti adesso è a napoli al centro assistenza e nel frattempo ho richiesto la puliza del sensore e del vetrino messa a fuoco...beh se hai seguito nel thread della canon 450d saprai già tutto!
Chelidon
24-04-2009, 19:45
Certo che ha sentire tutti i problemi che ultimamente devono correggere 'sta canon sembra una di quelle aziende appena arrivate che fino all'altro giorno facevano altro invece che fotografia.. :sofico:
....
...
Dai che scherzo, :p però ultimamente mi sembrano un po' troppo sotto pressione.. :confused:
Certo che ha sentire tutti i problemi che ultimamente devono correggere 'sta canon sembra una di quelle aziende appena arrivate che fino all'altro giorno facevano altro invece che fotografia.. :sofico:
....
...
Dai che scherzo, :p però ultimamente mi sembrano un po' troppo sotto pressione.. :confused:
E si, ultimamente stanno facendo cappellate ovunque, che sia entryleve, semi pro e pro...mah canon dovrebbe darsi una svegliata sul profilo qualitativo, perchè non ci siamo per niente e non si parla solo ti tecnologia, ma di materiale in se, penso che sia inaccettabile comprare un 5d mark Ii da 2500€ ed avere il corpo che scricchiolia..:rolleyes:
themasters
27-04-2009, 16:59
Quando cavolo esce il firmware della d90?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.