View Full Version : n85 o n79??
sperando di non aver sbagliato sezione (ma non ne ho trovata una inerente a queste discussioni) sono indeciso se comprarmi l'n85 (250 euri) o l'n79(220 euri)......se non sbaglio sono ugualissimi (almeno dalla scheda caratteristiche by nokia) tranne che uno è slide, l'altro candybar.....allora???pregi e difetti dell'uno e dell'altro.....grazie mille a tutti.
sperando di non aver sbagliato sezione (ma non ne ho trovata una inerente a queste discussioni) sono indeciso se comprarmi l'n85 (250 euri) o l'n79(220 euri)......se non sbaglio sono ugualissimi (almeno dalla scheda caratteristiche by nokia) tranne che uno è slide, l'altro candybar.....allora???pregi e difetti dell'uno e dell'altro.....grazie mille a tutti.
Mah, a parte la differenza di forma e slide, l'N85 ha un display oled migliore di N79, e schermo da 2,6 contro i 2,4.
albert75
24-04-2009, 14:31
per la bellezza concordo n85, il mio ha dei bug, forse assemblaggio n79
non è che mi interessa più di tanto se è slide o no.....ho avuto sia n73 che 6110 navi, 6120 classic, n96 ecc.....quindi mi interessa relativamente.....voglio sapere solo quale dei due prendere......anche se sembrano gemelli tranne esteticamente........
Scusa ma l'n85 a quella cifra dove lo trovi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.