PDA

View Full Version : Sim PosteMobile

niko974
24-04-2009, 09:34
Salve,
vorrei passare da Tre a PosteMobile
come e' la ricezione in entrate e in uscita?

sider
24-04-2009, 09:37
Insomma, non mi pare nè storia, nè politica, forse attualità :asd:

domthewizard
24-04-2009, 09:41
si appoggia sulle reti vodafogn, quindi regolati di conseguenza :read:

domthewizard
24-04-2009, 09:43
Insomma, non mi pare nè storia, nè politica, forse attualità :asd:

quando verrà alle mani con qualcuno in posta (per ricaricare la sim) perchè magari aveva preso il numeretto ed era andato a farsi i cavoli propri e ritornato giusto giusto per quando hanno chiamato il suo turno, uscirà un articolo su qualche quotidiano e quindi si parlerà di attualità :O

ConteZero
24-04-2009, 09:47
Ieri gli assegni scoperti, oggi le SIM postemobile, ma siamo in "storia, politica e attualità" o in "hardware upgrade per il sociale" gemellato con l'adiconsum ?

Freeskis
24-04-2009, 09:52
Ieri gli assegni scoperti, oggi le SIM postemobile, ma siamo in "storia, politica e attualità" o in "hardware upgrade per il sociale" gemellato con l'adiconsum ?

:asd:

Fil9998
24-04-2009, 09:59
ce l'ho, funziona bene, è comodissima perchè da cellulare si riesce a fare accrediti e addebiti saldi e movimenti sulla postepay o addirittura movimenti di CC postale !

veramente MOLTo comoda.

come sim più o meno si comporta come vodafone per la ricezione.

SeThCoHeN
24-04-2009, 11:51
ce l'ho, funziona bene, è comodissima perchè da cellulare si riesce a fare accrediti e addebiti saldi e movimenti sulla postepay o addirittura movimenti di CC postale !

veramente MOLTo comoda.

come sim più o meno si comporta come vodafone per la ricezione.

concordo su tutto, se riesci poi ad avere il piano CONvenienza sei a cavallo

Attaccabrighe
24-04-2009, 18:58
quando verrà alle mani con qualcuno in posta (per ricaricare la sim) perchè magari aveva preso il numeretto ed era andato a farsi i cavoli propri e ritornato giusto giusto per quando hanno chiamato il suo turno, uscirà un articolo su qualche quotidiano e quindi si parlerà di attualità :O
Se la colleghi al conto bancoposta o alla postepay puoi ricaricarti direttamente dal telefonino a partire da 1€, idem con qualsiasi carta di credito.
Poi ci sono gli ATM di poste o intesa san paolo o di cassa centrale banca o tramite scratch card.
Quindi come vedi, se non vuoi entrare in posta puoi anche non farlo.

domthewizard
24-04-2009, 18:59
Se la colleghi al conto bancoposta o alla postepay puoi ricaricarti direttamente dal telefonino a partire da 1€, idem con qualsiasi carta di credito.
Poi ci sono gli ATM di poste o intesa san paolo o di cassa centrale banca o tramite scratch card.
Quindi come vedi, se non vuoi entrare in posta puoi anche non farlo.

ehm... ero ironico :fagiano:

R74
02-03-2020, 16:53
Ho letto su internet opinioni disastrose su poste mobile soprattutto lato velocità internet.
Qualcuno che mi può portare la sua esperienza:D

biometallo
02-03-2020, 17:26
si appoggia sulle reti vodafogn, quindi regolati di conseguenza :read:

Nì, solo le sim pre 2014 sono su rete 3G Vodafone, poi sono passati a rete 4G Wind\3

http://www.postemobile.it/sala-stampa/comunicati-stampa/postemobile-wind

Roma, 16 luglio 2014 – PosteMobile inizia la commercializzazione delle nuove SIM su rete Wind.

Ne ho usata per un paio di mesi una l'anno scorso che poi ho portato in ho.mobile, la rete Wind dalle mie parti funziona decentemente, ma non è raro trovarsi in zone dove il segnale è scarso o nullo mentre su rete Vodafone ricevo ancora, nella mia esperienza la qualità delle chiamate audio e, boh uguale a tutti gli altri?
Mentre non ho neanche notato grossi problemi nella navigazione, ma va detto che non è che ne abbia mai fatto un uso chissà ché intenso.

domthewizard
02-03-2020, 17:48
Ho letto su internet opinioni disastrose su poste mobile soprattutto lato velocità internet.
Qualcuno che mi può portare la sua esperienza:D
confermo esperienza pessima, e non solo di rete (quella va a cu*o perchè è su rete wind)

Nì, solo le sim pre 2014 sono su rete 3G Vodafone, poi sono passati a rete 4G Wind\3

http://www.postemobile.it/sala-stampa/comunicati-stampa/postemobile-wind

Roma, 16 luglio 2014 – PosteMobile inizia la commercializzazione delle nuove SIM su rete Wind.

Ne ho usata per un paio di mesi una l'anno scorso che poi ho portato in ho.mobile, la rete Wind dalle mie parti funziona decentemente, ma non è raro trovarsi in zone dove il segnale è scarso o nullo mentre su rete Vodafone ricevo ancora, nella mia esperienza la qualità delle chiamate audio e, boh uguale a tutti gli altri?
Mentre non ho neanche notato grossi problemi nella navigazione, ma va detto che non è che ne abbia mai fatto un uso chissà ché intenso.
magari 11 anni fa le cose erano diverse :asd:

biometallo
02-03-2020, 18:14
magari 11 anni fa le cose erano diverse :asd:

Ah lol, non avevo fato caso alla data dei post, chiedo venia. :D

@R74 il necroposting (andare a riesumare i post vecchi di anni) di solito non è tollerato qui sul forum, in futuro di consiglio piuttosto di aprine uno nuovo.