PDA

View Full Version : Tastiera + Mouse Wireless

sessio89
24-04-2009, 10:31
Ciao a tutti. Mi è stata data una tastiera + mouse della techsolo, nello specifico la Tkm-660. L'ho installata su una macchina con XP e all'inizio ha funzionato, dal successivo riavvio zero. Ho pensato fosse guasta, o avesse le batterie scariche, o i driver non fossero aggiornati. Poi ho recuperato la scatola e c'è scritto Compatibile: Windows Vista. Sorvolo... È possibile farla funzionare su windows XP in qualche modo? Perchè il mouse funziona benissimo, pur essenzo ottico e senza fili: addirittura funzionava ancora prima che lo installassi col CD. Attendo una risposta, ciao!

domthewizard
24-04-2009, 10:34
sono di quelle che vanno appaiate al ricevitore? per saperlo gira sia mouse che tastiera, dovresti vedere un pulsantino sotto ogni pezzo ;)

sessio89
24-04-2009, 10:40
Esatto.. Ricevitore Base che ricarica anche il mouse (che ha batterie ricaricabili), e ha un tasto Connect. Mouse e tastiera hanno il proprio tasto Connect sotto. Ho seguito anche le istruzioni, per collegarle, cambiare codice di connessione (magari pensavo facesse interferenza con l'adsl wireless). Niente. Il mouse si collega felice come una pasqua. La tastiera non mi fila di striscio! Sono andato in gestione periferiche, e la segna... ma con una sigla particolare.. come se riconoscesse che c'è una tastiera ma non Quella tastiera.. al contrario del mouse che mi segna anche il driver in uso.

sessio89
24-04-2009, 14:24
Aggiorno: ho letto bene le istruzioni, è compatibile dal Win 98 in su... quindi perchè diavolo non funziona? A volte la riconosce a volte no.. ripeto su gestione periferiche riconosce che c'è una tastiera ma non quale.. (tastiera generica...)