View Full Version : Aiuto urgente per youtube
luckyone
24-04-2009, 09:30
Non so più a quale santo votarmi ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema: sino a qualche giorno fa ho caricato su YouTube qualsiasi formato di filmato e non ha avuto il benché minimo problema ma all'improvviso non riesco a caricare più niente ho provato tutti formati e tutte le risoluzioni possibile ma niente sembra che sia morto. Qualcuno mi dia una mano per favore. Grazie...
[The Black]
24-04-2009, 09:54
Personalmente non ho la benchéminima idea su come risolvere il problema, ma se tu postassi qualche dettaglio in più relativo ad esso, forse qualcuno in grado di aiutarti lo trovi
luckyone
25-04-2009, 07:13
;27216627']Personalmente non ho la benchéminima idea su come risolvere il problema, ma se tu postassi qualche dettaglio in più relativo ad esso, forse qualcuno in grado di aiutarti lo trovi
non so che di dettaglio aggiungere anche perché ho provato ad caricare tutti i tipi di formato possibili e immaginabili e nelle più svariate risoluzioni ma niente non va al termine. E pensare che fino a qualche giorno prima caricavo senza problemi. È veramente un mistero o anche disabilitato l'antivirus ma niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.