PDA

View Full Version : Gioco, crash, sleep... PC in coma!!! Aiuto.

Luiprando
24-04-2009, 09:55
Ciao a tutti.

sto per descrivere una delle situazioni più assurde mai successe da quando uso il PC...
Ieri giocavo a Fallout3 dopo circa 2 ore di gioco avviene il classico crash da schermata fissa cioè il gioco si blocca e tocca riavviare... essendo io un cojone però sono andato nel task manager e ho pensato ora lo metto in sleep (uso una beta di W7) poi magari appena lo riattivo si riprende senza dover riavviare. DANNATO me e le mie idee... messo il PC in sleep l'ho poi svegliato ma sotto rimaneva l'audio del gioco bloccato (senza nessuna immagine però)... al chè ho pensato di riavviarlo e via.
Dal quel momento il PC è in coma, nel senso che si accende ma non dà nessun segno di vita alle periferiche sia audio che video sia mouse che tastiera.

ho staccato la corrente, le Ram, la scheda video e provato a resettare e riavviare in tutti modi... NULLA!! il PC è in coma e non ho la minima idea di quale sia il problema, se è software o hardware... non sò che fare perchè non ho nulla a video ne tanto meno sento il bip del bios all'accensione, è veramente qualcosa che mi sta portando al manicomio...

stasera provo col CMOS a resettare la SM e magari provo un'altra scheda video... avete idea di cosa possa essere successo? :cry:

Luiprando
24-04-2009, 11:28
come immaginavo la problematica posta è estremamente complessa e sembra che nessuna riesca a trovare un perchè.... :cry:

K Reloaded
24-04-2009, 14:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898