View Full Version : [PA] scambio prince of persia
Come da titolo scambio prince of persia. Pensavo a silent hill o hawk, ma cmq proponete, sia pc che ps3.
Th4N4Th0S
29-04-2009, 08:52
interessa Half Life 2???
si ma.... che piattaforma il gioco che hai? foto? è l'ultimo uscito? dacci un po di info
Siamo mella sezione pc,quindi...cmq è l'ultimo uscito.
H.D. Lion
05-05-2009, 11:18
Scambi con uno dei seguenti? :
Far Cry; Call of Juarez; Virtual Tennis 3; Rainbow Six Vegas; Call of Duty 4; Mass Effect; Racedriver GRID; Alone in the Dark (l'ultimo); Raymen Raving Rabbits.
Prendo uno tra questi:
- mass effect
- alone
- grid
Ti faccio sapere stasera.
H.D. Lion
05-05-2009, 13:16
Ok, ma il gioco Prince of Persia è completamente in Italiano? I miei lo sono tutti..
Si, è in ita, condizioni pari al nuovo. Sono orientato su mass effect, Graffi? ho dato una veloce lettura al discorso attivazione, che mi dici?
H.D. Lion
05-05-2009, 16:24
Si, è in ita, condizioni pari al nuovo. Sono orientato su mass effect, Graffi? ho dato una veloce lettura al discorso attivazione, che mi dici?
Il dvd del gioco non ha graffi, siccome non ci gioco da mesi non ricordo bene, mi sembra che bisogna registrarsi al sito internet della Bioware inserendo il seriale del gioco dopo di che lo si può istallare. Ovviamente dopo avertelo spedito cancellerei il mio account Bioware.
Quello che sono sicuro è che non ci sono limiti alla istallazione poichè la Bioware ha pubblicato un software "revoke tool" che azzera le istallazioni precedenti consentendo così un numero illimitato di istallazioni.
Ad ogni modo se ci fosse qualsiasi problema post-scambio non esitare a contattarmi ... :)
Io sono un assiduo frequentatore di questo forum e ci tengo alla mia reputazione... :D
H.D. Lion
05-05-2009, 16:28
Io sono pronto a concludere con lo scambio degli indirizzi per la spedizione, tramite raccomandata in busta imbottita, anche domani mattina....
Scusa se ieri non ti ho più risp. Possiamo scambiarci i dati in privato.
H.D. Lion
06-05-2009, 10:05
No problem :)
In privato per concludere con lo scambio dati.
H.D. Lion
07-05-2009, 00:51
Spedizione effettuata nel pomeriggio, aspetto spedizione del Principe...
sto optando per 2 biglietti aerei non entrano in busta :D ...scherzi a parte, ieri non sono riuscito, come ti dicevo in pvt oggi immacabilmente spedisco.
ciao.
H.D. Lion
07-05-2009, 09:47
sto optando per 2 biglietti aerei non entrano in busta :D ...scherzi a parte, ieri non sono riuscito, come ti dicevo in pvt oggi immacabilmente spedisco.
ciao.
:D Ok fammi sapere..:D
H.D. Lion
13-05-2009, 11:01
Videogioco ricevuto in perfette condizioni.:)
Feedback positivo al 100% per l'utente S@ibbu...:)
Si può chiudere la discussione.
ricambio il feed, gioco praticamente come nuovo. Chiudete pure. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.