PDA

View Full Version : Acer Aspire 6930G-944G32Mn

j0w4
23-04-2009, 23:33
ciao a tutti siccome sono nuovo vorrei sapere se qualcuno sa quale programma bisogna usare per guardare la televisione in questo magnifico notebook....vi premetto che ho formattato il pc prima da vista home premium a windows ice xp v5 supreme e infine vista business...ora ho installato tutti i driver solo che una volta collegato il cavo dell'antenna terrestre con l'adattatore fornitomi dall'acer e premo il tasto start del telecomando non succede niente,inece dovrabbe partire un programma in automatico che mi permetterebbe di accedere alla TV,alla guida TV e ad altre cose ce non ricordo.....poi un'altra cosa vi vorrei domandare,come mai il vista busine mi legge solo 3 giga di ram???è un mistero ci giuro....in attesa di vostre notizie vi ringrazio e se servono chirimenti circa lo stato attuale del notebook basta chierli ok..a presto e grazie ancora

markk0
24-04-2009, 12:08
ora ho installato tutti i driver solo che una volta collegato il cavo dell'antenna terrestre con l'adattatore fornitomi dall'acer e premo il tasto start del telecomando non succede niente,inece dovrabbe partire un programma in automatico che mi permetterebbe di accedere alla TV,alla guida TV e ad altre cose ce non ricordo.....

beh, se hai un TV Tuner integrato nel portatile, oltre ai driver, dovrai anche installare il programma di gestione, immagino...

poi un'altra cosa vi vorrei domandare,come mai il vista busine mi legge solo 3 giga di ram???

probabilmente perchè il tuo Vista è a 32 bit.

i sistemi a 32 bit non sono in grado di utilizzarne una quantità superiore.

j0w4
24-04-2009, 13:09
e tu sapresti quale programma bisogna installare per poter guardare la tele?
comunque il notebook originale è fornito con vista home premium a 32 bit e mi leggeva 4 giga di ram...com è possibile? aspetto vostre notizie :)