Entra

View Full Version : CO+SS Modulatore VHF

N@pster792
23-04-2009, 23:09
cerco modulatore vhf, entrata cinch (L+R e video). prezzo modico.

ciccillover
24-04-2009, 06:50
Necessariamente cinch? Io di modulatori ne ho due, ma da cablare. Ho il pinout, però.
Se ti interessa proponi un prezzo per un modulatore.

N@pster792
24-04-2009, 22:57
Necessariamente cinch? Io di modulatori ne ho due, ma da cablare. Ho il pinout, però.
Se ti interessa proponi un prezzo per un modulatore.

da cablare in che senso? io cerco un modulatore semplice, possibilmente autoalimentato. Sui 15-20 € è solo per poter avere un'entrata video con la skysar.

ciccillover
25-04-2009, 07:14
Da cablare nel senso che io ho il modulatore nudo e crudo, a cui devi saldare i cavi audio, video e alimentazione. Si presenta più o meno così:

http://www.global-b2b-network.com/direct/dbimage/50244596/PLL_Modulator.jpg
(il mio è leggermente diverso, con una sola uscita per cavo coassiale).
Fornisco anche la piedinatura, peraltro molto semplice.

Più che altro non ho capito cosa vuoi fare con la SkyStar...

N@pster792
25-04-2009, 07:58
Da cablare nel senso che io ho il modulatore nudo e crudo, a cui devi saldare i cavi audio, video e alimentazione. Si presenta più o meno così:

http://www.global-b2b-network.com/direct/dbimage/50244596/PLL_Modulator.jpg
(il mio è leggermente diverso, con una sola uscita per cavo coassiale).
Fornisco anche la piedinatura, peraltro molto semplice.

Più che altro non ho capito cosa vuoi fare con la SkyStar...

no non ci siamo intesi. io cerco un modulatore uhf, con entrata cinch o scart, in modo da poter connettere p.es il video registratore al pc, ovvero il vidoeregistratore esce in scart, entra nel modulatore e me lo trasforma a frequenza x, il cavo coax sat entra nel modulatore e riesce con la frequenza x in piu, a me basta poi selezionare sul viewer la frequenza x, e io vedo il mio bel video registratore. capito piu o meno?

N@pster792
25-04-2009, 08:00
no non ci siamo intesi. io cerco un modulatore uhf, con entrata cinch o scart, in modo da poter connettere p.es il video registratore al pc, ovvero il vidoeregistratore esce in scart, entra nel modulatore e me lo trasforma a frequenza x, il cavo coax sat entra nel modulatore e riesce con la frequenza x in piu, a me basta poi selezionare sul viewer la frequenza x, e io vedo il mio bel video registratore. capito piu o meno?

Scusami errore mio, è il sonno, uhf non vhf se no alla skystar non lo attacco piu:D ihiih

ciccillover
25-04-2009, 08:11
Ho capito, dai ;) :D
Allora buona ricerca!

N@pster792
26-04-2009, 16:49
uppete

N@pster792
30-04-2009, 15:55
uppete