PDA

View Full Version : Five clues that you are addicted to Facebook

Ja]{|e
23-04-2009, 22:41
http://www.cnn.com/2009/HEALTH/04/23/ep.facebook.addict/index.html?eref=rss_topstories

1. You lose sleep over Facebook: Si, si...

2. You spend more than an hour a day on Facebook: a'voja! :O

3. You become obsessed with old loves: ma nemmeno per sogno :mbe:

4. You ignore work in favor of Facebook: :stordita:

Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." Quando l'umts decide di non funzionare per ore intere mi vengono attacchi di panico :eekk:

SuperMario=ITA=
24-04-2009, 08:01
mi spiace che non riesci a non farti i cavoli degli altri :rolleyes:

Fradetti
24-04-2009, 08:19
1. You lose sleep over Facebook: No

2. You spend more than an hour a day on Facebook: non saprei... ci sto tipo 5 minuti e poi esco... ma più volte al giorno

3. You become obsessed with old loves: tutti cessi ormai

4. You ignore work in favor of Facebook: vabbè ovvio

Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." Ansia no... ma son curioso

balint
24-04-2009, 08:19
Io non so come si faccia a diventare dipendenti da Facebook.
E non è la classica frase detta da chi ancora non si è iscritto, poi dopo si iscrive e diventa ancora più malato delle persone che criticava!
Io sono iscritto da diversi mesi ma ogni volta che lo apro faccio 2-3 click e lo richiudo, perché mi annoia :stordita:

OvErClOck82
24-04-2009, 08:41
E non è la classica frase detta da chi ancora non si è iscritto, poi dopo si iscrive e diventa ancora più malato delle persone che criticava!
Io sono iscritto da diversi mesi ma ogni volta che lo apro faccio 2-3 click e lo richiudo, perché mi annoia :stordita:

come ti quoto... è talmente squallido che più i5 minuti non ci resisto :stordita:

EnzoHendrix
24-04-2009, 08:55

Idem.

nitro89
24-04-2009, 09:16
mi spiace che non riesci a non farti i cavoli degli altri :rolleyes:

*

giannola
24-04-2009, 09:18

per qualche rapporto a distanza lo trovo utile ma per il 99% è spazzatura.

domthewizard
24-04-2009, 09:25
feisbuc? cos'è? :confused:

:asd:

il menne
24-04-2009, 09:26
1. You lose sleep over Facebook: No davvero... casomai per msn ( :asd: ) .... no seriamente, alla mia ora vado a letto, e se ritardo lo faccio solo per un buon rpg. :D

2. You spend more than an hour a day on Facebook: Dipende... a volte sì....

3. You become obsessed with old loves: NOOOOOOOOO!!!!

4. You ignore work in favor of Facebook: NOOOOOOOO !!!!

Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." ma và... se l'adsl non va c'è sempre il 56k :asd: .... apparte tutto, non son certo queste cose a causarmi stress e ansia... ;)

theJanitor
24-04-2009, 09:35
1. You lose sleep over Facebook: :rotfl:

2. You spend more than an hour a day on Facebook: 3/4 volte per 30secondi circa

3. You become obsessed with old loves: credo di essere ancora sano di mente

4. You ignore work in favor of Facebook: per i circa 2 minuti di cui al punto 2 :asd::asd:

Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." eccome no :asd::asd: se non passo quei 2 minuti su FB significa che sono lontano da un maledetto pc con Internet, non vedo come questo possa crearmi stress o ansia :asd::asd: non vedo l'ora di fuggire 3 giorni il prossimo finesettimana, lontano da pc ed internet :D

Giant Lizard
24-04-2009, 10:59
1. You lose sleep over Facebook: no :mbe:

2. You spend more than an hour a day on Facebook: boh non credo, anch'io vado a dare un'occhiata più volte al giorno, ma non resto se non c'è un motivo valido.

3. You become obsessed with old loves: tanto non me la danno :asd:

4. You ignore work in favor of Facebook: no, quello lo faccio col forum :O

Ziosilvio
24-04-2009, 10:59
{|e;27213560']http://www.cnn.com/2009/HEALTH/04/23/ep.facebook.addict/index.html?eref=rss_topstories

Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." Quando l'umts decide di non funzionare per ore intere mi vengono attacchi di panico :eekk:
Il quinto indizio è che si dis-impara a contare? :fiufiu:

domthewizard
24-04-2009, 11:02
4. You ignore work in favor of Facebook: no, quello lo faccio col forum :O
quoto :O

andiamo a disintossicarci insieme? :flower:

Giant Lizard
24-04-2009, 11:05
quoto :O

andiamo a disintossicarci insieme? :flower:

se sei una bella ragazza, disponibile e in cerca di avventure, volentieri :flower:

altrimenti stammi bene :O

domthewizard
24-04-2009, 11:06
se sei una bella ragazza, disponibile e in cerca di avventure, volentieri :flower:

altrimenti stammi bene :O

posso essere tutto quello che vuoi, dal tuo sogno più bello al tuo incubo peggiore :Perfido: :O

Ja]{|e
24-04-2009, 11:39
Il quinto indizio è che si dis-impara a contare? :fiufiu:

era venuto il dubbio anche a me, ma poi ho pensato che il quinto indizio di feisbukdipendenza fosse il test :stordita:

P.S. Comunque io ne sono dipendente perché gli amici (quei pochi) che ho aggiunto mi sa che sono più malati di me :asd:

Elbryan
24-04-2009, 12:07
1. You lose sleep over Facebook: No :mbe:

2. You spend more than an hour a day on Facebook: No. Spenderò circa un'ora al mese su quel bloatedwebsite

3. You become obsessed with old loves: mai cercata/aggiunta una .. chissenefrega :P

4. You ignore work in favor of Facebook: Ma assolutamente no.

Pile has her own quick test: "Try going a day without Facebook. If you find it causes you a lot of stress and anxiety, you really need to get some help." No. Questa cosa mi capita quando mi cade la connessione a casa :P

Su facebook ci vado se e solo se mi arrivano le notifiche mail :asd:

Futura12
24-04-2009, 12:15
come ti quoto... è talmente squallido che più i5 minuti non ci resisto :stordita:

Idem.

*

Ork
24-04-2009, 16:47
facebook? e che è?

dottormaury
24-04-2009, 19:41
1. You lose sleep over Facebook: No

2. You spend more than an hour a day on Facebook: spesso, io devo disintossicarmi piu' che da facebook da bowling buddies

3. You become obsessed with old loves:No

4. You ignore work in favor of Facebook:No anche perchè non lavoro davanti ad un pc

SilverLian
24-04-2009, 19:52
facebook..la portinaia del 2009 :mc:

pierodj
24-04-2009, 21:33
{|e;27213560']http://www.cnn.com/2009/HEALTH/04/23/ep.facebook.addict/index.html?eref=rss_topstories

1. You lose sleep over Facebook: no, a meno che non stia chattando con qualcuno che non sento da tempo (ma questo capitava anche con msn :fagiano: )

2. You spend more than an hour a day on Facebook: diciamo di si... anche se poi di utilizzo vero e proprio è di meno... il tempo di fare i 3-4 quiz idioti :asd:, poi lo lascio aperto per vedere se arrivano notifiche o altro :D

3. You become obsessed with old loves: old che? :mc:

4. You ignore work in favor of Facebook: no :O

Guren
25-04-2009, 08:54
1. You lose sleep over Facebook: ma anche no... il sonno lo perdevo per giocare a Diablo in lan 10 anni fa e a WoW online fino ad un anno fa... per feisbuc proprio no :asd:

2. You spend more than an hour a day on Facebook: di solito loggo, se ne ho voglia faccio un test stupido e sloggo (direi non più di 5 minuti)

3. You become obsessed with old loves: non avendo mai avuto una ragazza è un problema che non mi tocca :stordita:

4. You ignore work in favor of Facebook: beh loggo anche dall'ufficio ma ultimamente il lavoro latita e non è che ho molto da fare purtroppo :muro: