View Full Version : [ram]quale e come?
mi si è appena rotto uno dei 2 moduli che vedete in firma..praticamente il dissipatore si è staccato leggermente portandosi via 4 chip :cry:
la garanzia non credo copra questo genere, e allora che faccio passo a 2*1 gb tipo 1066 cl5? oppure prendo sempre 2*1 gb come le mie e poi aggiungo il gb in più?
il mio dubbio nasce sul fatto che se metto 2 gb in dual channel l'altro poi non essendolo le fa andare più lente oppure il 3 gb poi se lo prende quando serve?
thx :)
se fai oc allora prendere un kit performante 2x1gb sarebbe la soluzione ottimale, se non fai oc e dato i costi delle memorie di ora sul mercato meglio prendere un kit 2x2gb.IN nessun caso ti consiglio di passare a 3gb dato che in tal caso le memorie lavorerebbero in single channel
ah ok esattamente quello che vorrei evitare il single channel...
ora vedo per te me le sostituiscono?
overclock un pò ci può stare, ma non eccessivo quindi alcune come le mie dovrebbero andar comunque bene
2*2 gb dhx dominator cl5 1066 dovrebbero performanti giusto?
ha un utilità reale i 4 gb o 2 vanno ancora bene?
ah ok esattamente quello che vorrei evitare il single channel...
ora vedo per te me le sostituiscono?
overclock un pò ci può stare, ma non eccessivo quindi alcune come le mie dovrebbero andar comunque bene
2*2 gb dhx dominator cl5 1066 dovrebbero performanti giusto?
ha un utilità reale i 4 gb o 2 vanno ancora bene?
i 4gb nell'ambito multitasking hanno utilità anche se usi il sistema per giocare...diversamente se usi il pc solo per scrivere , vedere films,e masterizzare qualcosa ,no, in questo caso non hanno nessuna utilità avere 4gb.Dato che il dissi è rotto non credo che te le sostituiscono anche se le ram sono garantite a vita dovrebbero cmq essere spedite integre esteticamente.
i 4gb nell'ambito multitasking hanno utilità anche se usi il sistema per giocare...diversamente se usi il pc solo per scrivere , vedere films,e masterizzare qualcosa ,no, in questo caso non hanno nessuna utilità avere 4gb.Dato che il dissi è rotto non credo che te le sostituiscono anche se le ram sono garantite a vita dovrebbero cmq essere spedite integre esteticamente.
capito opterò allora per il 2*2 GB ...o meglio 1*4?
poi il gb in più lo venderò a qualcuno
capito opterò allora per il 2*2 GB ...o meglio 1*4?
poi il gb in più lo venderò a qualcuno
assolutamente 2x2gb
mm e allora su quale kit mi conviene andare?
800 cl4 oppure 1066cl5?
le 1066 mi attirano per oc però non saprei
davidexD
24-04-2009, 19:34
dici che con 2 giga con frequenza almeno a 1300 non possano compere con delle 2*2 a 900 mhz?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.