royy
23-04-2009, 21:28
Salve, abbiamo una connessione fastweb e siamo collegati in 2 con filo ad un router;settimana scorsa è venuta la ragazza del mio coinquilino e con il portatile makintosh senza tanti preamboli è riuscita a vedere che sulla nostra rete wi fi si è collegato un tipo del palazzo e tramite un applicazione è riuscita ad entrare nel suo pc e vederne il contenuto.
Per dirla in breve gli abbiamo visto le foto e lo abbiamo anche riconosciuto è il pezzo di xxxx del 6 piano.
Volevo chiedere se c'e' un software simile anche per windows....visto che la ragazza del mio coinquilino ha detto che non è un particolare software installato sul suo portatile makintosh ma l'applicatio standard del network e gestione delle reti.
vi prego aiutatemiiiiiiiiiii..
grazieeeeeeee
Per dirla in breve gli abbiamo visto le foto e lo abbiamo anche riconosciuto è il pezzo di xxxx del 6 piano.
Volevo chiedere se c'e' un software simile anche per windows....visto che la ragazza del mio coinquilino ha detto che non è un particolare software installato sul suo portatile makintosh ma l'applicatio standard del network e gestione delle reti.
vi prego aiutatemiiiiiiiiiii..
grazieeeeeeee