PDA

View Full Version : PREVX3.0

enigmista63
23-04-2009, 21:15
:D Ciao a tutti e un grosso saluto sono nuovo del forum e ringrazio per avermi permesso di fare parte della comunity.Spero di non sbagliare sezione nel postare una richiesta di chiarimento a rigurdo il software PREVX 3.0 che ho installato su 2 pc. La prima domanda :e' normale che dopo aver aggiornato prevx edge alla nuova versione prevx 3.0 lo spegnimento del pc e' diventato un po piu' lento? Seconda domanda sul pc dei miei figli succede questo,molte volte l'icona sulla tray vicino all'orologio non e' presente,ma il programma e' regolarmente funzionante ed effettua sia il controllo in tempo reale che le scansioni programmate,ho controllato le impostazioni della barra delle appplicazione ed e' impostata su visualizza sempre,per riavere l'icona al suo posto devo aprire il programma e nella sezione setting devo prima togliere la sunta su MOSTRA ICONA DI PREVX,POI DEVO RIMETTERLA E SALVARE I CAMBIAMENTI ,MA POI DOPO QUALCHE PERIODO SUCCEDE DI NUOVO,COSA PUO' ESSERE?gRAZIE

marcoesse
23-04-2009, 21:20
:D Ciao a tutti e un grosso saluto sono nuovo del forum e ringrazio per avermi permesso di fare parte della comunity.Spero di non sbagliare sezione nel postare......

ma ciao:D
puoi postare nel 3D dedicato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599&page=27
Ti aspettiamo di la'
ciao marco :)

Chill-Out
23-04-2009, 21:24
Ciao e benvenuto segui il suggerimento di Marco

Chiudo ;)