piccoletto72
23-04-2009, 20:14
[/FONT] Vendo AMACROX CALMER 560
:D in condizioni pari al nuovo:D
infatti è stato usato appena un paio di settimane e lo considero un acquisto errato, lo avevo preso per sostituire un enermax noisetaker 600w (mi sono pentito, mi dispiaceva!:muro: )
pagato 160€ a febbraio 2009 lo vendo a 110€:eek: (escluse ss)
:mbe: Prezzo Modificato € 110 spedito:mbe:
E' consigliato per chi ama avere il pc silenziosissimo essendo fanless quindi senza ventola.
Offre delle prestazioni molto buone per il periodo che l'ho usato ma non sono andato molto a fondo e quindi non posso dare molte informazioni, è considerato uno dei migliori alimentatori senza ventola della propria categoria e arriva ad un picco di 560w con un minimo di 400 e consuma molto poco.
Con le heatpipe interne raffredda molto e quindi lavora sempre in maniera ottimale.
per vedere il prodotto il link è il seguente:
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=3968
Le regole sempre le stesse:
- preferita consegna a mano;
- non scambio;
- in caso di aggiudicazione pagamento con postepay o paypal (in caso di paypal vi farete carico delle spese del c/c);
- postare solo se realmente interessati;
- mi riservo di rititrare in qualsiasi momento in quanto in vendita in altri luoghi;
- garantisco la massima serietà.
Chiaramente per offerte particolari accetto pm.
Potrei anche scambiare con ram ddr2 1066, kit 2x2, non dominator (già le ho!).
:D in condizioni pari al nuovo:D
infatti è stato usato appena un paio di settimane e lo considero un acquisto errato, lo avevo preso per sostituire un enermax noisetaker 600w (mi sono pentito, mi dispiaceva!:muro: )
pagato 160€ a febbraio 2009 lo vendo a 110€:eek: (escluse ss)
:mbe: Prezzo Modificato € 110 spedito:mbe:
E' consigliato per chi ama avere il pc silenziosissimo essendo fanless quindi senza ventola.
Offre delle prestazioni molto buone per il periodo che l'ho usato ma non sono andato molto a fondo e quindi non posso dare molte informazioni, è considerato uno dei migliori alimentatori senza ventola della propria categoria e arriva ad un picco di 560w con un minimo di 400 e consuma molto poco.
Con le heatpipe interne raffredda molto e quindi lavora sempre in maniera ottimale.
per vedere il prodotto il link è il seguente:
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=3968
Le regole sempre le stesse:
- preferita consegna a mano;
- non scambio;
- in caso di aggiudicazione pagamento con postepay o paypal (in caso di paypal vi farete carico delle spese del c/c);
- postare solo se realmente interessati;
- mi riservo di rititrare in qualsiasi momento in quanto in vendita in altri luoghi;
- garantisco la massima serietà.
Chiaramente per offerte particolari accetto pm.
Potrei anche scambiare con ram ddr2 1066, kit 2x2, non dominator (già le ho!).