View Full Version : Winamp 2.xx
Che vuol dire "mentre scrivo":confused: . Se fai altre cose winamp funziona a dovere?
LuPellox85
01-11-2004, 17:37
Originariamente inviato da Kewell
Che vuol dire "mentre scrivo":confused: . Se fai altre cose winamp funziona a dovere?
sisi, solo quando digito con la tastiera velocemente.. altrimenti nulla
herinanth
15-11-2004, 00:44
addio Winamp, peccato per quello che é successo :cry:
Purtroppo anche Winamp ha seguito le orme di netscape e sonique, morti per scelte di gestione sbagliate. Peccato perché, nonostante Foobar e la sua tanto decantata qualità audio superiore, Winamp ha quel suo fascino particolare ed é stato il capostipide di tutti i lettori musicali.
E se magari diventasse un progetto opensource?
Lo sò é proprio remota come possibilità...
se devo essere sincero non ho mai usato Winamp perchè mi stava un po' sul cazz...
ovviamnete non c'è un motivo per questa cosa... semplicemente un antipatia personale... mi dispiace cmq che sia morto...
:(
trippuma
15-11-2004, 01:51
Ma perche dici che è morto? Io lo uso tranquillamente anche adesso, quello nuovo con lo schoutcast per giunta :confused:
Ma cos'è una di quelle leggende metropolitane? :confused:
winamp è vivo e vegeto, ed in ottima salute..
E' vivo e vegeto, ma non si sa se continuerà ad esserlo!! Leggete la news nella homepage!!
Ciauz!!
mah nelle news nn ho visto nulla di rilevante...
Non c'è scritto che è morto definitivamente, ma nemmeno c'è scritto che continueranno a svilupparlo....non si sa nulla e tutto è nelle mani di aol!!
Peccato.....
Nightingale
15-11-2004, 18:31
Originariamente inviato da Cionno
mah nelle news nn ho visto nulla di rilevante...
Il fatto che il progetto di Winamp sia morto (o meglio, che quasi sicuramente andrà a morire) non significa che il player installato su tutti i nostri PC debba smettere di funzionare da un momento all'altro.
Ma solo che non ci saranno più update, né plugin e skin poi, fino a quando nessuno lo utilizzerà più, e verrà dimenticato (in larga parte... poi ci sarà sempre chi lo ricorderà).
Nonostante le ultime versioni di Winamp siano state tutto meno che soddisfacenti (la migliore rimane a mio avviso la 2.91 : ) la cosa dispiace anche a me. Credo che la maggior parte di noi abbia scoperto gli mp3, e quindi ascoltato il suo primo brano, proprio con Winamp, ai tempi in cui il concetto di larga diffusione dei file, e quindi di violazione dei diritti d'autore non era preso in considerazione! :) Prima che di mp3 si parlasse nei tg, nei cellulari e così via...
Un vero peccato...
Spostato nella sezione Audio, dove ci sono diverse discussioni su Winamp.
xxxtommy
22-04-2005, 14:53
Mi chiedevo se qualcuno potesse dirmi come settare i parametri delle funzioni dei tasti, nelle preferenze generali non trovo la finestra del key setup!
In particolare ho bisogno di ridurre il tempo di riavvolgimento al tocco del tasto freccia destra, è settato 5 secondi, ma vorrei stringere il tempo, magari 1 o 2, qualcuno sa come fare?
grazie
Guarda qui (http://winamp.com/support/help/50/Winamp5.htm)
Scusate se mi intrometto... per ascoltare (solo ascoltare) file multimediali che versione di Winamp consigliate?? L'ultima uscita?? Ho sentito parlare bene della 2.91.... ma non ci capisco più niente. Mi sono perso :D
Grazie! Adesso la cerco. :)
Ho trovato qui (http://www.oldversion.com/program.php?n=winamp) tutte le vecchie versioni wi Winamp. :)
(e anche di altri software!)
qual'è la versione di winamp + "leggera" di tutte,cioè ke okkupa neno CPU?
attualmente sto provando la 2.81,xò non salva le impostazioni per la riproduzione automatica dei cd audio.
praticamente una volta selezionata la casella "associate with audio CDs " se chiudo winamp e lo riapro tale casella risulta deselezionata.ho provato anke la 2.95 e fa la stessa cosa
come risolvo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.