Cloud_85
23-04-2009, 20:26
Ciao a tutti, mi hanno regalato un acer extensa 5230 che però non mi serve, quindi il suddetto è nuovo!!! lo ho aperto solo per vedere se funziona ed ho aggiunto 1gb di ram, inoltre è registrato regolarmente sul sito della acer, le specifiche sono le seguenti:
>Processore/ intel celeron 575 a 2ghz
>Schermo/ 15.4 glare
>Ram/ 2gb ddr2
>Scheda video/intel gma4500m
>Hd/120gb sata
>Mast/dvd dl multi
>Wi fi/ b/g/draft n
Non credo che servano foto perche l'oggetto è nuovo e pertanto in condizioni perfette
lo scambio con un pc desktop performante senza schermo, comunque proponete pure, grazie a tutti.
Ora vendo a 340 euro!!!!! [/B]
Abbassoooo a 300 euro!!!!!
AGGIORNAMENTO: SU TROVAPREZZI SI TROVA A 300 EURO, MA QUELLI SONO PREZZI PROMOZIONALI, IL VERO PREZZO è DI 359 EURO O GIU DI LI PER LA VERSIONE CON 1GB DI RAM
>Rules
1) Non inquinate il thread, grazie.
2) Preferisco lo scambio a mano su Roma, ma se devo, spedisco
3) Per la coda, ha precedenza quello che piu mi aggrada e che abbia lo scambio a mano.
>Processore/ intel celeron 575 a 2ghz
>Schermo/ 15.4 glare
>Ram/ 2gb ddr2
>Scheda video/intel gma4500m
>Hd/120gb sata
>Mast/dvd dl multi
>Wi fi/ b/g/draft n
Non credo che servano foto perche l'oggetto è nuovo e pertanto in condizioni perfette
lo scambio con un pc desktop performante senza schermo, comunque proponete pure, grazie a tutti.
Ora vendo a 340 euro!!!!! [/B]
Abbassoooo a 300 euro!!!!!
AGGIORNAMENTO: SU TROVAPREZZI SI TROVA A 300 EURO, MA QUELLI SONO PREZZI PROMOZIONALI, IL VERO PREZZO è DI 359 EURO O GIU DI LI PER LA VERSIONE CON 1GB DI RAM
>Rules
1) Non inquinate il thread, grazie.
2) Preferisco lo scambio a mano su Roma, ma se devo, spedisco
3) Per la coda, ha precedenza quello che piu mi aggrada e che abbia lo scambio a mano.