View Full Version : L'infimo livello medio dei lettori del rotolo
D4rkAng3l
23-04-2009, 19:01
Apro questo 3d tanto per farvi partecipi di quanto possa essere infimo il livello cerebrale medio di un lettore di: "Il Giornale" (esclusi quelli che lo leggono per ridere,piangere o semplicemente per usarlo per quello che è...il rotolo...)
Articoletto su Erika (strage di Novi Ligure) che si laurea con 100 e lode in cella: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=346028
Leggete l'ultimo commento:
" il 23.04.09 alle ore 19:30 scrive:
Bene, adesso lo stato DEVE trovarle un posto di lavoro. Nel prossimo futuro, sarà nelle liste dell' I.d.V. "
Ma che cazzo c'entra? ma i commenti non dovrebbero essere moderati in qualche modo? ma se io mi iscrivo e ci scrivo qualcosa tipo: "Silvio pluriprescritto fatti processare" dite che me lo pubblicano pure a me?!?!
Oltre agli articoli volutamente offensivi...reputo grave anche il fatto che vengano permessi commenti del genere (che tra l'altro non c'entrano nulla e sono completamente svincolati dalla realtà o dalla benchè minima possibilità...sono offensivi tanto per essere offensivi)
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Bravi bravi...quanto siete fighi
Killer Application
23-04-2009, 19:06
Apro questo 3d tanto per farvi partecipi di quanto possa essere infimo il livello cerebrale medio di un lettore di: "Il Giornale" (esclusi quelli che lo leggono per ridere,piangere o semplicemente per usarlo per quello che è...il rotolo...)
Articoletto su Erika (strage di Novi Ligure) che si laurea con 100 e lode in cella: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=346028
Bene, adesso lo stato DEVE trovarle un posto di lavoro. Nel prossimo futuro, sarà nelle liste dell' I.d.V. "
Ma che cazzo c'entra? ma i commenti non dovrebbero essere moderati in qualche modo? ma se io mi iscrivo e ci scrivo qualcosa tipo: "Silvio pluriprescritto fatti processare" dite che me lo pubblicano pure a me?!?!
Oltre agli articoli volutamente offensivi...reputo grave anche il fatto che vengano permessi commenti del genere (che tra l'altro non c'entrano nulla e sono completamente svincolati dalla realtà o dalla benchè minima possibilità...sono offensivi tanto per essere offensivi)
non ti piace? non leggerlo.
Vuoi fare come hanno fatto a Vauro? Vuoi anche te la censura?
Se ci sono diffamazioni, le persone diffamate potranno ricorrere in tribunale.
chiuso.
D4rkAng3l
23-04-2009, 19:11
chiuso.
mah più che altro era uno spunto di discussione circa il fatto che se io scrivessi un commento contro Berlusconi non verrebbe mai publicato su quel giornale (magari anche una riflessione sensata e non faziosa) mentre sparare la prima vaccata a caso contro l'IDV significa esserne proprio ossessionati...si parla della laurea di quella che ha commesso una famosa strage domestica italiana e si va a dire che verrà candidata nell'IDV....bah ma che c'entra?!?!
Tanto per far notare ancora una volta la faziosità dei suoi lettori oltre che dei suoi scrittori...a me per esempio non viene da commentare: "Verrà candidata dal PDL" non c'entra nulla...ne IDV ne PDL ha mai candidato dei pluriomocidi con crisi psicotiche...
Poi al più posso fare battute sulle sederine della TV...ma almeno è vero e ci sono dei precedenti sul fatto che il PDL faccia addirittura ministro una signorina sederina della TV :D Loro potranno dire ste cose solo qanto IDV avrà candidato almeno un pluriomocida...fino a quel momento bahhh
Il problema è che chi scrive infamie dovrebbe prima o poi chiudere, ma questo non succede :asd:
chiuso.
c'è molta differenza tra fare satira e scrivere stronzate gratuite
ConteZero
23-04-2009, 19:46
Il rotolo è un giornale che esiste per dare le direttive agli elettori.
Se un Gasparri domani non riuscisse a sentire Berlusconi e dovesse trovare la frase d'effetto (il famoso "effetto Gasparri") da dire alla TV potrebbe semplicemente leggere il foglio ed essere immediatamente aggiornato.
Al di fuori di chi fa politica attivamente certi giornali (Il rotolo, il foglio, il riformista) non hanno praticamente pubblico.
dantes76
23-04-2009, 20:37
io ci gioco a palla, con i lettori del rotolazzo.
*
Cmq è giusto così, ognuno è libero di scrivere quello che vuole e mettere in mostra il proprio QI :asd:
_Magellano_
23-04-2009, 22:57
Niente di nuovo:
"Non sono d'accordo con te e farò qualsiasi cosa per contraddirti,screditarti,sminuirti o azzittirti". :rolleyes:
Mi sono preso la libertà di modificare Voltaire tanto caro anche a chi non lo prende in parola.
tdi150cv
23-04-2009, 22:59
http://www.youtube.com/watch?v=FZMWNu8APl4
Io pure li leggo i commenti e mi sono fatto l'idea che ci scrive qualcuno di sx sparandola più grossa possibile, tanto gliela fanno passare comunque, e poi si diverte a vedere i commenti entusiastici dei polli :asd:
_Magellano_
23-04-2009, 23:04
http://www.youtube.com/watch?v=FZMWNu8APl4
http://www.youtube.com/watch?v=P_eSnmYv0KAMeglio questa che stava in vice city. :asd:
Fratello Cadfael
23-04-2009, 23:05
chiuso.
Tribunale un cavolo. Non è un articolo firmato (o anche non firmato, ne risponderebbe il direttore responsabile) ma il contributo di un lettore indicato con SR71. Praticamente si tratterebbe di presentare una querela per diffamazione contro ignoti...
C'è mica qualche volontario che prova a inserire un commento non in linea per vedere se glielo pubblicano?
Tribunale un cavolo. Non è un articolo firmato (o anche non firmato, ne risponderebbe il direttore responsabile) ma il contributo di un lettore indicato con SR71. Praticamente si tratterebbe di presentare una querela per diffamazione contro ignoti...
C'è mica qualche volontario che prova a inserire un commento non in linea per vedere se glielo pubblicano?anche l'autore di questo 3d potrebbe essere denunciato x diffamazione visto che questo non è affatto un commento di un elettore medio del Giornale, ma solo il commento di un lettore singolo.poi se vogliamo cambiare il significato di media facciamolo pure, l'importante è saperlo. Concludendo prendere un singolo commento idiota e farlo passare per un commento normale per un lettore del Giornale è assolutamente deprecabile, sciocco e sbagliato.
FabioGreggio
23-04-2009, 23:43
si. I primi li pagano. I secondi lo fanno gratis.
fg
Killer Application
23-04-2009, 23:48
sei qui su HWUpgrade a caso o capisci anche di informatica?
secondo te se sporgo denuncia al giornale per i commenti di SR71, in quanti microsecondi mi arriva il suo ip al mio avvocato? Poi dall'ip tramite giudice arrivamo all'utente.
C'è gente che ha fatto causa a travaglio per 20000€ vuoi che se uno viene infamato pubblicamente e pesantemente non possa querelare un utente di un forum?
hardware upgrade sito di informatica più grande d'italia.
StefAno Giammarco
24-04-2009, 01:46
Ci hai reso partecipi, ne avremmo fatto volentieri a meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.