Entra

View Full Version : Si chiama Blur il nuovo gioco di guida arcade di Bizarre

Redazione di Hardware Upg
23-04-2009, 16:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/si-chiama-blur-il-nuovo-gioco-di-guida-arcade-di-bizarre_28779.html

Bizarre Creations rivela quale sarà il suo primo gioco da quando fa parte di Activision Blizzard.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lino P
23-04-2009, 17:02
Diciamo pure la versione ludica di Death Race...

Giaki
23-04-2009, 17:23
non pronunciare il nome di Death Race invano! è uno dei pochi giochi originali che ho e che conservo ancora. (è che ho pochi giochi, non che gli altri non siano originali)
Speriamo un giorno di trovare un gioco di macchine che trasmetta le stesso divertimento che si prova a giocare a death race, partendo dalla 500 e arrivando alla porche superaccessoriata di armi e protezioni

atomo37
23-04-2009, 17:43
che palle, ma buoni e semplici giochi di corse e tuning proprio niente eh!

lordmax
23-04-2009, 17:46
@ Giaki: Credo che Lino P si riferisse al film...

flapane
23-04-2009, 18:12
http://en.wikipedia.org/wiki/Road_Rash
Chi se lo ricorda?

TuZhao
23-04-2009, 18:38
Per i lanparty Carmageddon è tutt'ora imbattibile in quanto a spasso (Flat Out e Flat Out 2 ci vanno vicino); in attesa di un suo erede, terrò d'occhio questo Blur...

V3N0M82
23-04-2009, 18:45
@ Giaki: credo che il gioco si chiamasse Death Rally...
Tra gli avversari c'era anche Duke Nukem :-)
Adoravo quel videogame...

ion2
23-04-2009, 18:58
@ Giaki: credo che il gioco si chiamasse Death Rally...
Tra gli avversari c'era anche Duke Nukem :-)
Adoravo quel videogame...

Era anche una specie di Carmageddon ante-litteram, potevi uccidere gli spettatori a bordo pista:D

winnertaco
23-04-2009, 19:09
con death rally c'ho passato non so quanto tempo! spettacolare!!! ultimamente l'ho reinstallato e ci sto giocando :-)

IlGranTrebeobia
23-04-2009, 19:27
Che bei tempi... :asd:
edit: c'era anche il più bel picchiaduro di sempre: One Must Fall 2097 :O :D

LOL-LOL-LOL
23-04-2009, 19:56
certo che un gioco... che si chiama, tradotto letteralmente, "sfocato" probabilmente allora non deve vantare di una bella grafica :rotfl:

Kanon
23-04-2009, 20:27
Mi pare di ricordare che si partiva con la Beattle (Maggiolino) non con la 500 :D
Cmq Death Race tutta vita, il film non ha reso giustizia ma è stato divertente, un giusto tributo a una pietra miliare dei giochi di guida arcare

Turin
23-04-2009, 21:43
Death Rally :ave:

Cher Stone, Duke Nukem, Greg Peck, Farmer Ted... chi si ricorda altri nomi?

LOL-LOL-LOL
23-04-2009, 21:47
Cher Stone, Duke Nukem, Greg Peck, Farmer Ted... chi si ricorda altri nomi?

Nomi di bei titoli?
Golden Axe, Cadillac&Dinosaurs, Sensible Soccer e... Cicciolina e Moana ai Mondiali
tutti cari ricordi di gioventù :fagiano:

Polpi_91
23-04-2009, 21:48
io gioco ancora a carmageddon sul muletto.

uno spasso unico!!!!!

Judicator
23-04-2009, 22:54
Io lo aspetto impaziente. Spero in un buon gioco, aspetto qualcosa di simile davvero da anni. Tra i giochi di corsa e combattimento trovo insuperabile Dethkarz, ancora ci gioco.

IlGranTrebeobia
23-04-2009, 23:08
Nomi di bei titoli?
Golden Axe, Cadillac&Dinosaurs, Sensible Soccer e... Cicciolina e Moana ai Mondiali
tutti cari ricordi di gioventù :fagiano:

ghgh no, erano i nomi divertenti (o storpiati da quelli di persone reali) degli altri concorrenti di Death Rally :P

* Sam Speed
* Jane Honda
* Duke Nukem
* Nasty Nick
* Motor Mary
* Mad Mac
* Matt Miler
* Clint West
* Lee Vice
* Dark Ryder
* Greg Peck
* Suzy Stock
* Iron John
* Mori Sato
* Cher Stone
* Diesel Joe
* Mic Dair
* Liz Arden
* Bogus Bill
* Farmer Ted

(da wikipedia, ho la memoria corta :Prrr: )

ps: altro capolavoro dell'epoca: "Raptor: Call of the Shadows" :D

DeMoN3
24-04-2009, 01:18
Praticamente un gioco che riprende i meccanismi di carmageddon,twisted metal(bellissimo) sfruttando l'hype dovuto a death race(il film)...speriamo sia un buon prodotto!!!!!!!!!!

cmq quotando atomo37....aspettiamo un gioco di auto&tuning degno di questo nome!!!!undercover mi ha lasciato l'amaro in bocca,tant'è che dopo averlo finito son tornato a giocare a underground2 e most wanted...

Zande
24-04-2009, 09:03
http://en.wikipedia.org/wiki/Road_Rash
Chi se lo ricorda?

giocato fino alla morte su amiga :D

deviljack2
24-04-2009, 09:58
chi si ricorda Vigilante 8 ??? era per ps1, ma era il gioco piu bello di scontri auto. c'era anche la carriera e la macchina si trasformava piano piano...era davvero spettacolare...
poi usci Vigilante 8 2nd Offense,ed era molto piu spettacolare del primo... quasi quasi ci rigioco!

CaFFeiNe
24-04-2009, 10:29
che palle, ma buoni e semplici giochi di corse e tuning proprio niente eh!

ma veramente di quelli proprio ne fanno dalla mattina alla sera....e ci hanno un po' rotto... non è certo piu' divertente fare sempre le stesse cose su circuiti diversi, cambiare i pezzi all'auto per ritrovarsi sempre allo stesso livello degli avversari etc.....

mentre di giochi su questo genere, dai tempi di death rally, è andato sempre piu' scemando... soprattutto specifico, COME DEATH RALLY, dove c'erano i tre livelli di difficolta', e non c'era mai un "costante livellamento di performance" come avviene per i need for speed... le macchine erano quelle, e avevano sempre le stesse caratteristiche... stava a te andare avanti

quindi grazie, ma preferisco un gioco un po' alternativo e divertente...

Baboo85
24-04-2009, 11:11
Mi ricorda tanto Redline, un vecchissimo fps...

http://www.fpsteam.it/pcpra/redline/redline02.jpg

Baboo85
24-04-2009, 11:12
Sorry post doppio

DeMoN3
24-04-2009, 12:16
ma veramente di quelli proprio ne fanno dalla mattina alla sera....e ci hanno un po' rotto... non è certo piu' divertente fare sempre le stesse cose su circuiti diversi, cambiare i pezzi all'auto per ritrovarsi sempre allo stesso livello degli avversari etc.....

mentre di giochi su questo genere, dai tempi di death rally, è andato sempre piu' scemando... soprattutto specifico, COME DEATH RALLY, dove c'erano i tre livelli di difficolta', e non c'era mai un "costante livellamento di performance" come avviene per i need for speed... le macchine erano quelle, e avevano sempre le stesse caratteristiche... stava a te andare avanti

quindi grazie, ma preferisco un gioco un po' alternativo e divertente...
Guarda,da appassionato di tuning posso dirti che il primo ed unico vero gioco di tuning che hanno fatto è stato nfs underground 2...quello era un tripudio di modifiche estetiche,addirittura potevi personalizzare il baule con schermi,amplificatori e casse audio,neon sottoscoocca,assetto pneumatico,etc... tutti gli altri hanno sfruttato il marchio Nfs per vendere,ma il numero e la varietà delle modifiche è diventato irrisorio...sembrava esser carino juiced 2,ma poi a livello di gameplay è una boiata pazzesca...

MaxPayne87
24-04-2009, 13:27
ghgh no, erano i nomi divertenti (o storpiati da quelli di persone reali) degli altri concorrenti di Death Rally :P

* Sam Speed
* Jane Honda
* Duke Nukem
* Nasty Nick
* Motor Mary
* Mad Mac
* Matt Miler
* Clint West
* Lee Vice
* Dark Ryder
* Greg Peck
* Suzy Stock
* Iron John
* Mori Sato
* Cher Stone
* Diesel Joe
* Mic Dair
* Liz Arden
* Bogus Bill
* Farmer Ted

(da wikipedia, ho la memoria corta :Prrr: )

ps: altro capolavoro dell'epoca: "Raptor: Call of the Shadows" :D

Jane Honda... Ahhhhh quanti bei ricordi.... Ero innamorato di lei, quando me la ritrovavo in gara era l'unica macchina che cercavo di lasciare il + integra possibile... :D :D :D :D :D

mimmo90
24-04-2009, 18:07
fuck

!fazz
24-04-2009, 19:08
fuck

bello il tuo post di rientro da una bella sospensione

altre due settimane di ferie dalla prossima scatta il ban