PDA

View Full Version : Consiglio su Piano Telefonico Vodafone attualmente ho Vodafone Italy

Massij
23-04-2009, 17:20
Salve, vorrei sapere se attualmente esiste un piano migliore del mio attuale Vodafone Italy

Dettagli:

VF Italy

Con il nuovo piano VF Italy chiami tutti i numeri Vodafone e rete fissa a soli 12 cent al minuto e invii SMS a tutti a soli 10 cent!
Tipologia di traffico

Tariffe al minuto (IVA inclusa)
Chiamate nazionali verso tutti i numeri Vodafone e i numeri di rete fissa 12 cent
Chiamate nazionali verso Altri Operatori 40 cent
SMS Nazionali 10 cent
Scatto alla risposta 16 cent

La tariffazione applicata è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente.

Potrai chiamare il tuo numero You&Me a 7 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi.

Ti informiamo che eventuali servizi e promozioni ad oggi attivi sulla tua SIM saranno mantenuti anche sul nuovo piano VF Italy.

Andando oggi sul sito Vodafone ed effettuando il Login ho visto ke c'è in esclusiva una promozione per me, Infinity Voce, ke dite è buona??? la faccio???

In Esclusiva per Te: Infinity Voce

Attiva GRATIS l'offerta che Vodafone ti ha riservato!
Leggi tutti i dettagli e clicca sul bottone Avanti per aderire.

In esclusiva per te!
Con Infinity Voce puoi parlare per 1000 minuti al mese per due mesi
con i tuoi amici Vodafone, pagando solo il primo minuto di ogni telefonata.
Cosa aspetti? Attiva GRATIS Infinity Voce!

Validità
La promozione è gratuita, dura due mesi dalla data di attivazione e alla scadenza verrà automaticamente rinnovata. Riceverai due SMS, 15 e 3 giorni prima della scadenza, che ti comunicheranno la data di rinnovo della promozione e come eventualmente disattivarla. Infinity Voce potrà essere rinnovata fino a 5 volte al costo di 3 €.

Dettagli
Per ogni chiamata effettuata dall'Italia verso i numeri Vodafone, incluse quelle verso lo You&Me, ti saranno addebitati anticipatamente lo scatto alla risposta, se previsto dal tuo piano, e il primo minuto di conversazione tariffato in base al tuo piano telefonico, mentre tutti i minuti successivi saranno gratuiti fino ad un massimo di 1000 minuti al mese1. In qualsiasi momento potrai conoscere i minuti che hai già utilizzato e quelli ancora a tua disposizione chiamando il numero gratuito 414.

Note
1. Infinity Voce non incrementa eventuali meccanismi di autoricarica e di erogazione di bonus presenti sul tuo numero o sul numero delle persone che stai chiamando e non si applica alle chiamate effettuate utilizzando bonus di traffico gratuito.

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a scegliere.

utopics87
23-04-2009, 17:25
Deve essere di Vodafone o va bene anche di altro operatore?

Massij
23-04-2009, 18:02
Deve essere di Vodafone o va bene anche di altro operatore?

No sempre Vodafone!!! :D

Little Scrat
24-04-2009, 08:49
Salve, vorrei sapere se attualmente esiste un piano migliore del mio attuale Vodafone Italy

.....

Andando oggi sul sito Vodafone ed effettuando il Login ho visto ke c'è in esclusiva una promozione per me, Infinity Voce, ke dite è buona??? la faccio???

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a scegliere.

Ciao!

Per aiutarti nella scelta dovresti darci qualche informazione in più, del tipo: faccio chiamate brevi, lunghe, non voglio scatto alla risposta, voglio solo una ricaricabile, chiamo di più numeri vodafone, mando molti sms etc...
Da questo dipende anche il sì o no riferito a Infinity Voce (promozione offerta a tutti i rimodulati vodafone): io ad esempio l'avevo attivata e ho notato che ho pagato di più del solito!

Vodafone Italy, rispetto ai piani ricaricabili attuali Vodafone, è l'unico piano ad avere gli sms a 10 cent, quindi è molto interessante dal qual punto di vista (se non ne mandi, ovviamente, tantissimi); ma ha tariffe così astronomiche per il resto che ormai è estremamente sconveniente...
A mio avviso gli abbonamenti Libero (6 Libero e Stile Libero) sono molto convenienti, abbinati eventualmente ad offerte come you&me... in più adesso alcuni abbonamenti (Facile small e Medium) sono diventati anche ricaricabili! (http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=38812&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=HPPrivati%2CP1Cright&ty_key=pri_piani_su_misura_abb)

Ti consiglio, comunque, di provare prima a guardare qui: : http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_target_type=1&ty_program_ctx=/lsch&ty_program_page=/lschMain.do&lschapp=ADVISORY_CONSUMER_OFFERTA&ty_nocache=true&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=advisory_consumer_offerta

ciao
Little Scrat