View Full Version : HELP - Pes 2009 e Vista Ultimate 64
Ciao ragazzi ..ormai credo proprio che dovrò rassegnarmi.
Ho installato pes 2009 sul mio Pc.
La CPU è un Intel Quad 2.4 GHZ, 4 Gb di Ram DDR 3 e scheda video HD4870 da 1Gb DDR5.
Già durante la fase d'installazione del gioco ho riscontrato un problema ..l'installer non trovava dal DVD originale un file di circa 1 GB.
Superato il problema (ho dovuto creare un file immagine ISO del DVD di pes e da li ho installato tutto) ho pensato, ce l'ho fatta. Ma che ! Quando lancio il gioco mi appare una finestra d'errore e Vista mi chiude automaticamente l'applicazione.
Mi date una mano ..non vi nascondo che non ci sto capendo nulla, dipenderà dall OS, dalla scheda Video, da cosa?
Qualcuno di voi è riuscito a giocare con PES 2009 su una macchina con Vista ultimate 64?
Grazie
Ciao ragazzi ..ormai credo proprio che dovrò rassegnarmi.
Ho installato pes 2009 sul mio Pc.
La CPU è un Intel Quad 2.4 GHZ, 4 Gb di Ram DDR 3 e scheda video HD4870 da 1Gb DDR5.
Già durante la fase d'installazione del gioco ho riscontrato un problema ..l'installer non trovava dal DVD originale un file di circa 1 GB.
Superato il problema (ho dovuto creare un file immagine ISO del DVD di pes e da li ho installato tutto) ho pensato, ce l'ho fatta. Ma che ! Quando lancio il gioco mi appare una finestra d'errore e Vista mi chiude automaticamente l'applicazione.
Mi date una mano ..non vi nascondo che non ci sto capendo nulla, dipenderà dall OS, dalla scheda Video, da cosa?
Qualcuno di voi è riuscito a giocare con PES 2009 su una macchina con Vista ultimate 64?
Grazie
io lo gioco con una configurazione simile alla tua.....vista64 ultimate
che errore ti da???? ciao
Ciao e grazie per l'aiuto.
Al momento non ho la possibilità di verificare con esattezza l'errore riscontrato. Però se ricordo bene mi spunta qualcosa della serie "l'applicazione ha smesso di funzionare" e quando clicco sul tasto OK mi si chiude la finestra di pes (per'altro si tratta di una finestra con solo sfondo grigio).
Appena posso ti riporterò esattamente l'errore ..nel frattempo hai consigli da darmi?
Grazie
Ciao e grazie per l'aiuto.
Al momento non ho la possibilità di verificare con esattezza l'errore riscontrato. Però se ricordo bene mi spunta qualcosa della serie "l'applicazione ha smesso di funzionare" e quando clicco sul tasto OK mi si chiude la finestra di pes (per'altro si tratta di una finestra con solo sfondo grigio).
Appena posso ti riporterò esattamente l'errore ..nel frattempo hai consigli da darmi?
Grazie
ma lo avevi già install su so a 32 bit? o è la prima volta che lo installi? è originale il gioco? driver vari sono aggiornati? hai sp1 su vista?
ciao:D
Il gioco è originale e Vista ha la SP1.
Che mi consigli?
Buongiorno !
Possibile che non ci sia nessuno che sappia fornirmi un riscontro in merito ?
Emofelix
27-04-2009, 11:00
Io ci gioco su vista ultimate 64 e mi va benissimo
Ciao Emo...
Possibile che il problema sia soltanto mio ! Ma tu che scheda video hai?
Ragazzi ..nessuna idea.. ?
Emofelix
27-04-2009, 15:42
Ciao Emo...
Possibile che il problema sia soltanto mio ! Ma tu che scheda video hai?
Ragazzi ..nessuna idea.. ?
Una 9800 gx2...comunque il vero nick sarebbe felix XD
il gioco è patchato??? ce ne sono 4 mi sembra di patch, verifica. ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.