PDA

View Full Version : Consiglio Navigatore TomTom Go 930T

Elr0ndK
23-04-2009, 15:44
Salve a tutti,
sto pensando di acquistare il TomTom Go 930T ma vorrei delucidazioni in merito alla convenienza o meno del prenderlo con garanzia europea.
Mi spiego: ho trovato un'offerta che mi permetterebbe di prenderlo (quando arriva la fornitura, 8/10 giorni) online a 300€ circa (inclusa spedizione e custodia di circa 20€ di valore) e che gode di garanzia Europa.
Ora, non vorrei che per qualche sfiga devo usufruirne e diventa un'odissea...
L'alternativa sarebbe prenderlo a 350€ (circa 370€, quindi, prendendo la custodia) ma senza custodia e con garanzia Italia, o almeno credo e disponibile subito.
Sono offerte presenti su due siti di eCommerce dai quali ho già comprato trovandomi in modo eccellente con entrambi, quindi per me farebbe poca differenza l'uno o l'altro.
Ho visto che le condizioni dipendono da marca a marca, ma non ho trovato nulla in merito ai TomTom...
Che mi consigliate?

Aggiungo che mi sono informato molto e non intendo prendere un modello differente.
Perchè gli altri della serie TomTom Go sono inferiori come prestazioni ed i prezzi di cui sopra giustificano pienamente l'acquisto del modello top di gamma.

Elr0ndK
24-04-2009, 10:56
Oops, rettifica...
A 300 è il TomTom Go 930, non il TomTom Go 930T...
A questo punto mi sa che mi butto sul T...

EDIT: Ordinato!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.