View Full Version : [ROMA + SPED] Razer Tarantula + Battlelight
Vendo la suddetta tastiera per inutilizzo. è perfettamente funzionante, con 2 anni di vita tranquillissima alle spalle. Non è consumata ne graffiata e funziona perfettamente. La vendo insieme all'accessorio battlelight, fondamentale per iluminarla. E' completa di scatola, il firmware è aggiornato all'ultimo disponibile
Euro 38
regole:
- coda rapida e valida solo al mio prezzo
- spedizione possibile solo con corriere al costo di euro 10
- no perditempo
- non scambio con niente
http://www.cervaraparkhotel.com/tarantula/1.jpg
http://www.cervaraparkhotel.com/tarantula/2.jpg
coda...ma la tastiera non è retoilluminata?? è quella coi tasti rivestiti antiscivolo?
quella che dici tu è la lycosa, questa è la tarantula, decisamente un altro pianeta in fatto di qualità ;)
ShinAkuma
25-04-2009, 18:31
interessato..c'e' sconto senza l'accessorio?
non ho bisogno di alcuna luce per scrivere a tastiera :)
fammi sapere in pvt anche tnx!
ti potrebbe interessare lo scambio con le cuffie che ho in vendita?
Il loro valore è superiore al prezzo al quale vendi la tastiera, ma si potrebbe fare uno scambio alla pari...
fammi sapere
ti ringrazio per l'offerta ma necessito di liquidi solamente :(
editato prezzo, la sto regalando
gg1992_user
06-05-2009, 11:53
valuto, intanto coda
EDIT: lascio
ErodeGrigo
12-05-2009, 11:25
Un paio di domande.
Che layout è?
Come mai la vendi a sto prezzo quando nuova sta sulle 100?
Ovviamente la garanzia non c'è...giusto?
Bye.
è layout tedesco, che tra quelli prodotti da razer è il piu simile all'italiano.
la vendo a questo prezzo semplicemente perchè è una tastiera e ha 2 anni sulle spalle, anche se non ha nessun tipo di graffio o abrasione, mi pare un prezzo giusto.
poi basta che vedi su, avrò fatto 10 up, non è una tastiera x tutti e non è facile da vendere... ero partito da 60 euro all'inizio. tutto questo giova al prezzo e a chi se la comprerà.
tra l'altro non credo di scendere ancora, se non la vendo a questo prezzo la regalerò a qualche amico :D
Coda.
Mi informo e ti dico :)
PS: Mi sono informato ma volevo chiederti un po' di cose.
1) Hai lo scontrino / fattura ?
2) I 10 tasti blu che si vedono sulle immagini in internet, con i simboli di "coltello", "zoom", "fucile" ecc.. ce li hai? E l'apparecchio per cambiare i tasti c'è?
3) Puoi spedire anche la scatola e tutta la confezione originale o manca qualcosa?
Aspetto notizie.
Grazie.
PPS: in una tua immagine intravedo una USB. E' quella della tastiera? Perchè sul sito razer dice che la tastiera usa 2 USB (rivestite in oro) e esce anche con entrata audio e microfono. Anche la tua ha tutte queste cose? (magari essendo di 2 anni fa, adesso hanno cambiato 1 po' di roba... non lo so ^^ )
Sempre in attesa di notizie :)
... nessuna risposta da aje85... :confused:
Sono passate 2 settimane dall'ultimo post di aje85. :rolleyes:
Se non vendi più l'oggetto potresti anche scriverlo :muro:
Va beh.. aspettiamo fiduciosi :muro:
Hem.. aje85 potresti rispondere? Ho visto che ieri hai scritto un messaggio (dopo qualche settimana di inattività sei tornato sul forum)
:rolleyes:
PS: ti ho mandato un pm
No comment...
Non capisco perchè non rispondi. SE NON LO VENDI DI CHE NON LO VENDI!
chiedo scusa ho perso di vista il topic
è stato venduto fuori dal forum
Ok.. Grazie per aver risposto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.