PDA

View Full Version : Compal ridimensiona l'impegno sui MID

Redazione di Hardware Upg
23-04-2009, 13:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/compal-ridimensiona-l-impegno-sui-mid_28777.html

Previsioni incerte sull'andamento del segmento MID spingono uno dei principali produttori taiwanesi a rivedere l'impegno in termini di ricerca e sviluppo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rizlo+
23-04-2009, 15:29
Beh di certo un'azienda che non vende molto non può focalizzare risorse sui MID. Questo non vuol dire assolutamente che vedremmo presto abbandonati i MID in favore dei netbook perchè restano prodotti molto diversi, le grosse compagnie continueranno a produrre e vendere entrambi, certo è che i netbook hanno MOLTO più mercato dei MID che restano dispositivi di nicchia (un pò come i vecchi palmari pocketpc)

Rizlo+
23-04-2009, 15:31
ah per azienda che "non vende molto" non intendevo Compal in quanto loro vendono eccome visto che producono per conto di grosse marche

fabri85
23-04-2009, 18:51
a mio avviso quando usciranno le prime serie di MID spopoleranno a piu non posso...

io ho gia deciso di non prendere mai un netbook... ma un MID per poi affiancarlo ad un notebook leggerissimo...

per intenderci mac-air o adamo.

fabri85
23-04-2009, 18:54
a mio avviso quando usciranno le prime serie di MID spopoleranno a piu non posso...

io ho gia deciso di non prendere mai un netbook... ma un MID per poi affiancarlo ad un notebook leggerissimo...

per intenderci mac-air o adamo.

hellshock
24-04-2009, 08:01
Io ho deciso di prendere uno smartphone tegra, e di affiancarlo poi ad un MID e ad un Notebook multitouch.
Sperando che il Wimax si diffonda davvero in Italia.