Redazione di Hardware Upg
23-04-2009, 13:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/compal-ridimensiona-l-impegno-sui-mid_28777.html
Previsioni incerte sull'andamento del segmento MID spingono uno dei principali produttori taiwanesi a rivedere l'impegno in termini di ricerca e sviluppo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beh di certo un'azienda che non vende molto non può focalizzare risorse sui MID. Questo non vuol dire assolutamente che vedremmo presto abbandonati i MID in favore dei netbook perchè restano prodotti molto diversi, le grosse compagnie continueranno a produrre e vendere entrambi, certo è che i netbook hanno MOLTO più mercato dei MID che restano dispositivi di nicchia (un pò come i vecchi palmari pocketpc)
ah per azienda che "non vende molto" non intendevo Compal in quanto loro vendono eccome visto che producono per conto di grosse marche
a mio avviso quando usciranno le prime serie di MID spopoleranno a piu non posso...
io ho gia deciso di non prendere mai un netbook... ma un MID per poi affiancarlo ad un notebook leggerissimo...
per intenderci mac-air o adamo.
a mio avviso quando usciranno le prime serie di MID spopoleranno a piu non posso...
io ho gia deciso di non prendere mai un netbook... ma un MID per poi affiancarlo ad un notebook leggerissimo...
per intenderci mac-air o adamo.
hellshock
24-04-2009, 08:01
Io ho deciso di prendere uno smartphone tegra, e di affiancarlo poi ad un MID e ad un Notebook multitouch.
Sperando che il Wimax si diffonda davvero in Italia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.