PDA

View Full Version : Vendo Logitech MX Air [PADOVA+S.S]

VisioN88
23-04-2009, 13:52
Ciao a tutti:D

Come da titolo, vendo il miglior mouse per l'intrattenimento multimediale prodotto da Logitech : l'MX Air.

Mi è stato fornito direttamente da Logitech per una recensione, quindi non avendo lo scontrino non è coperto da garanzia.

Se non lo conoscete basta che leggiate la recensione (http://www.hi-techitaly.com/recensioni/68-computer/734-recensione-logitech-mx-air-mouse-cordless-ricaricabile-con-sensore-di-movimento.html), così mi evito ulteriori descrizioni inutili.:ciapet:

Mouse in condizioni perfette, utilizzato solo per la recensione, bundle completo e solite cose.

PREZZO : Il prezzo ufficiale dal sito Logitech è di 149,99euro+S.S, io lo vendo a 70euro +S.S.

CONDIZIONI :

- Estrema serietà, mia e ovviamente vostra.
- In vendita in altri forum.
- I perditempo fuori dai maroni.
- Per offerte, dubbi e domande, solo PVT.
- Code veloci, massimo 24H.
- Pagamento anticipato con bonifico bancario oppure tramite ricarica postepay, a vostra scelta.
- Spedizione a scelta e carico dell'acquirente.
- Rileggete le condizioni almeno tre volte prima di postare.

Credo di aver detto tutto, ora scannatevi:read:

f_tallillo
23-04-2009, 14:09
Coda a prezzo da regolamento (anche meno visto che non ha garanzia).

VisioN88
23-04-2009, 15:40
Coda a prezzo da regolamento (anche meno visto che non ha garanzia).

Non ho intenzione di basare il prezzo di un prodotto nuovo in condizione perfette solo perchè su trovaprezzi ci sono shop che se ne sbattono completamente dell'IVA e lo spacciano a meno.

Mi baso sul listino ufficiale Logitech, quindi se non sei interessato evita pure di postare.

Per qualsiasi altra informazione sui furbastri che innalzano ogni giorno la reputazione del nostro bel paese, leggete qua così evitate altri commenti inutili :

http://forum.nexthardware.com/hardware-generico/60689-gdf-scopre-maxi-evasore-a-roma-news.html

;)

Non sono interessato a scambi.

romolo775
23-04-2009, 19:34
forse sei tu che vuoi fare il furbo...... da euronix lo vendono a 80 euro nuovo!!

http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0055140&mark=TP$0055140

romolo775
23-04-2009, 19:36
per correttezza posto il link

http://www.euronics.it/acquistaonline/Accessori%20Informatica/prod902004042.html

f_tallillo
23-04-2009, 20:18
La cosa non mi tange dato che è uno dei + onesti e seri (almeno coi clienti).
Che poi sia un evasore non mi tange ma il suo prezzo è da regolamento.

Se non accetti non c'è problema, ma devi ritirarlo dalla vendita.

VisioN88
23-04-2009, 22:19
Invece ti sbagli proprio se il fatto che sia un evasore "non ti tange", proprio perchè siete voi che date da mangiare a disonesti del genere, indipendentemente che sia una nota catena commerciale oppure un piccolo negozio.

Detto questo, ho mandato una mail direttamente a Logitech, appena riceverò conferma sul reale prezzo del prodotto lo aggiornerò.

Io mi baso sui listini ufficiali reali, non sui prezzi fatti dai ladri che "casualmente" trovano prodotti che cadono dai container...

davidexD
23-04-2009, 22:37
mm ma il prezzo non doveva essere il minore su trovaprezzi meno l'iva e in questo caso anche meno la garanzia?che listini e listini?

-Revenge-
23-04-2009, 22:37
spero non sia tib***c il negozio poco serio, è uno dei migliori...
poi mi pare ovvia la risposta che ti darà logitech, ma se 3 intere pagine sul trovaprezzi danno un prezzo inferiore al loro, vuol dire che logitech (come tutti gli store ufficiali, apple compresa) alza apposta il prezzo sapendo che c'è chi crede che acquistarlo da loro vuol dire avere un prodotto migliore, più garanzie etc.. cosa assolutamente falsa...
se hai dubbi contatta un mod e fatti dire il rpezzo giusto, ma il loro intervento fugherebbe solo gli ultimi dubbi rimasti, il regolamento parla chiaro..

scusa l'ot, niente di personale (anzi, sei di Bibione) ;)

Stappern
24-04-2009, 09:09
Invece ti sbagli proprio se il fatto che sia un evasore "non ti tange", proprio perchè siete voi che date da mangiare a disonesti del genere, indipendentemente che sia una nota catena commerciale oppure un piccolo negozio.

Detto questo, ho mandato una mail direttamente a Logitech, appena riceverò conferma sul reale prezzo del prodotto lo aggiornerò.

Io mi baso sui listini ufficiali reali, non sui prezzi fatti dai ladri che "casualmente" trovano prodotti che cadono dai container...

non sei nessunop per decidere se uno shop è onesto o meno.

il regolamento lo conosci;
o lo rispetti oppure qui non vendi

.

romolo775
24-04-2009, 18:10

non puoi giustificare le tue azioni infangando la reputazione altrui, se lo fai rischi solo di passare dei guai. Il regolamento parla chiaro e dice che chi vende qui vende al prezzo inferiore di mercato detraendone l'IVA. Nessuno ti obbliga a farlo alle tue condizioni puoi andare su ebay o dove vuoi tu ma non qui.