View Full Version : [BA + LE] Iphone 3G 16Gb Nero
Robbysca976
23-04-2009, 13:40
Come da titolo vendo Iphone 3G 16Gb Nero con solo 6 mesi di vita. Privo di graffi o danni e completo di tutto l'occorrente, oltre che di regolare fattura. Libero da contratti, e completo di astuccio della Beyzacases di colore rosso scuro e del valore di 30E.
Prezzo: 400E SPEDITO :sbav:
http://www.freeimagehosting.net/uploads/th.a77c2e865b.jpg (http://www.freeimagehosting.net/image.php?a77c2e865b.jpg)
http://www.freeimagehosting.net/uploads/th.4f4a4194fb.jpg (http://www.freeimagehosting.net/image.php?4f4a4194fb.jpg)
Preferenze:
1. Consegna a mano
2. Pagamento anticipato tramite postepay (invio copia della ricevuta di spedizione col traking).
3. No scambi
4. Prezzo fisso. No aste.
fuckaldo
23-04-2009, 15:20
a quanto arrivi con consegna a mano?
Alkaiser
23-04-2009, 16:01
coda del solo iphone senza custodia a 350€
coda x 400,00€ sped. incluse. ;)
Robbysca976
23-04-2009, 17:56
Telefono venduto a prezzo richiesto a UmbyN.
In attesa di accreditamento bonifico online. ;)
Alkaiser
24-04-2009, 07:24
come al solito quì ci scavalcate...ero il secondo, dopo fuckaldo a prenderlo a mano..mi hai proposto 390 con tutti gli accessori e io pensavo non fossi di bari...
poi mi sembra di averti mandato un PVT che confermavo l'acquisto...
penso che dovrei avere io la precedenza per 390€ a mano, che dici?
coda del solo iphone senza custodia a 350€
scusami... ma l'unica cosa ke leggo qui è ke 6 in coda x 350,00 €! credo ke l'utente si sia comportato in maniera corretta!
ad ogni modo l'utente voleva 400,00 €, e nn essendoci NESSUNO disposto a dare la cifra rikiesta, ha deciso di vendere a me con pagamento immediato.
grazie e scusa x l'intervento. :)
Robbysca976
24-04-2009, 08:13
come al solito quì ci scavalcate...ero il secondo, dopo fuckaldo a prenderlo a mano..mi hai proposto 390 con tutti gli accessori e io pensavo non fossi di bari...
Non ho ricevuto nessuno messaggio privato da te in merito all'iphone 3g.
verolenny
24-04-2009, 11:17
mi spiace l'unica tua offerta qui in pubblico (unico posto che vaale) è di 350 euro per il solo iphone
scusami... ma l'unica cosa ke leggo qui è ke 6 in coda x 350,00 €! credo ke l'utente si sia comportato in maniera corretta!
ad ogni modo l'utente voleva 400,00 €, e nn essendoci NESSUNO disposto a dare la cifra rikiesta, ha deciso di vendere a me con pagamento immediato.
grazie e scusa x l'intervento. :)
confermo, UmbyN ha fatto l'offerta più vicino a quanto richiesto da venditore.
ricordo sempre a tutti, che i pvt non valgono ai fini della determinazione del prezzo, solo trattative in pubblico.
qualcuno mi dica se posso chiudere.
Robbysca976
24-04-2009, 11:21
mi spiace l'unica tua offerta qui in pubblico (unico posto che vaale) è di 350 euro per il solo iphone
confermo, UmbyN ha fatto l'offerta più vicino a quanto richiesto da venditore.
ricordo sempre a tutti, che i pvt non valgono ai fini della determinazione del prezzo, solo trattative in pubblico.
qualcuno mi dica se posso chiudere.
Grazie per la tua disponibilità. Spero che certi utenti capiscano che i thread non sono aste, altrimenti si va su ebay.
Per la chiusura aspettiamo l'accredito e la spedizione del pacco.
verolenny
24-04-2009, 11:33
Grazie per la tua disponibilità. Spero che certi utenti capiscano che i thread non sono aste, altrimenti si va su ebay.
ok quando è tutto finito, schiaccia per favore il tasto "segnala" e un mod provvederà a chiudere. ;)
Alkaiser
24-04-2009, 11:56
ho letto adesso, la tua proposta me l'avevi fatta su telefonino.net.
come non detto
pazienza:D
verolenny
24-04-2009, 12:09
ho letto adesso, la tua proposta me l'avevi fatta su telefonino.net.
come non detto
pazienza:D
:muro:
Robbysca976
28-04-2009, 14:11
Pacco spedito. In attesa di accreditamento del bonifico.
Telefono arrivato e tutto PERFETTO! :D
L'utente è una persona davvero cordiale e disponibilissima!!!
Grazie e spero di fare nuovamente trattative con te! ;)
Alla prossima...
p.s.: x me si può kiudere. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.