View Full Version : [MILANO] PDA HP IPAQ 114
Come da oggetto, vendo palmare HP IPAQ 114 pagato due mesi fa 260 euro (con fattura di acquisto) completo di scatola e cavetteria varia.
Come nuovo, 180 euro non troppo trattabili.
Scambio a mano, o spedizione dopo pagamento con bonifico bancario (e quindi accredito).
Up, 150 euro :O
130 con ritiro a mano.
Ovviamente no :O
120 Spedito?
120 Spedito?
Facciamo così : se la banca mi fa un mutuo a tasso zero ti faccio 100 spedito, altrimenti 150 consegna a mano :O
Facciamo così : se la banca mi fa un mutuo a tasso zero ti faccio 100 spedito, altrimenti 150 consegna a mano :O
Finalmente una persona simpatica.... mi sto aggiudicando un HTC su ebay se non riesco ad aggiudicarmelo va bene 150 a mano.
Se intanto vuoi farmi uno sconticino......
Finalmente una persona simpatica.... mi sto aggiudicando un HTC su ebay se non riesco ad aggiudicarmelo va bene 150 a mano.
Se intanto vuoi farmi uno sconticino......
Ti faccio sapere cosa mi dice la banca :D
La banca mi vuole dissanguare...pertanto niente sconto.
Sei ancora interessato?
Si sono ancora interessato....... ma come dicevo posso arrivare fino a 120€ se aveva il GPS integrato anche 180 mi stava bene, ma dato che lo userei solo come gps e devo aggiungere la spesa dell antenna GPS sto valutando se stare sul palmare o prendere un GPS dedicato
Si sono ancora interessato....... ma come dicevo posso arrivare fino a 120€ se aveva il GPS integrato anche 180 mi stava bene, ma dato che lo userei solo come gps e devo aggiungere la spesa dell antenna GPS sto valutando se stare sul palmare o prendere un GPS dedicato
Uhmm...135 :confused: ?
ok affare fatto
Continuiamo in PVT
P-S supporta i ricevitori GPS?
ok affare fatto
Continuiamo in PVT
P-S supporta i ricevitori GPS?
Supporta tutto, è bellissimo :sofico:
Supporta tutto, è bellissimo :sofico:
Domanda cretina... non hai l obbligo di rispondere :):):) perché lo vendi?
Domanda cretina... non hai l obbligo di rispondere :):):) perché lo vendi?
Venerdì alle ore 11.30 faccio il rogito, più monetizzo meglio è :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.