PDA

View Full Version : Notebook HP serie TouchSmart tx2-1000 se installo xp..?

gokuzzug
23-04-2009, 13:02
scusate stavo pensando di acquistare un Notebook HP serie TouchSmart tx2-1000 o desktop con sistema touch...

ma se poi installo xp questa funzione la perdo secondo voi?

Grazie

ironia
23-04-2009, 13:23
io non capisco come mai volete tutti tornare a xp.....ba

markk0
23-04-2009, 17:19
scusate stavo pensando di acquistare un Notebook HP serie TouchSmart tx2-1000 o desktop con sistema touch...

ma se poi installo xp questa funzione la perdo secondo voi?

Grazie

HP aveva in listino, in passato, dei tablet con XP sopra, quindi le funzioni di base del touchscreen le dovresti mantenere.

molto probabilmente non avrai le funzioni multi-touch, disponibili sui nuovi tablet HP, che mi pare siano supportate solo da Vista in poi.

gokuzzug
23-04-2009, 20:11
io non capisco come mai volete tutti tornare a xp.....ba

per il semplice fatto che purtroppo essendo medico, ho un radiografico RVG che non e' compoatibile con vista, come tutti gli apparecchi elettromedicali.. che dire ne farei a meno pure io ma non e' possibile.

Il multi tuch nada quindi mi sa che e' un fregato e soldi inutili allora prendere sto modello .. :-((

ironia
24-04-2009, 09:50
solito problema di vista...per chi lavora è sempre stato ko...anche con molti gestionali

gokuzzug
10-05-2009, 09:49
ancora io , sto valutano l'installazione di windows 7 con virtual xp mode
non ho capito se all'avvio dovro' scegliere di partire con windows 7 o xo (stile dual boot) oppure mi si avvia windows 7 e posso utilizzare anche vecchie periferiche senza far nulla..

Pertanto nel secondo caso il multi touch dovrebbe andare? giusto?

grazie