PDA

View Full Version : Still life 2

p4ever
23-04-2009, 12:02
che ve ne pare come avventura grafica? considerando la carestia che colpisce questo genere da anni...

qualcuno ha giocato il primo? ha qualche parere/impressione in merito?

la storia sembra interessante...

http://www.gamershell.com/tv/18198.html

http://www.adventuresplanet.it/public/images/img/sltwo47.jpg

thx :)

Er Monnezza
23-04-2009, 13:32
mi sarebbe piaciuto giocare al primo, ma aveva la starforce e l'ho lasciato dov'era

Leopold
23-04-2009, 13:46
Ho giocato la demo del 2 pochi giorni fà, non mi è dispiaciuta anche se molto corta.

Grey 7
23-04-2009, 14:41
il primo era molto bello

Trabant
23-04-2009, 14:51
Io ho provato la demo un paio di giorni fa, e penso che una chiavica così erano anni che non la vedevo :doh:

nerevarine
23-04-2009, 18:29
Il primo è veramente molto bello (trama, enigmi, personaggi, dialoghi, doppiaggio italiano). Dai commenti che ho letto in giro finora non so se questo lo raggiungerà, ma per lo meno ci sarà una conclusione... Un consiglio: se qualcuno gioca al secondo e poi decide di provare il primo, temo che rischi seriamente di scoprire certi misteri del primo mentre gioca al secondo, perdendo gran parte del fascino del gioco...

Gli sviluppatori per tenere caldo il pubblico hanno fatto uscire dei video in cui si fanno intervistare e dicono chi secondo loro è il colpevole. Ho visto i primi 2, un'ipotesi più improbabile dell'altra! Grazie per aver aperto il thread, mi hai ricordato che devo vedere gli ultimi video usciti l'altro giorno...;)

seavoyager
23-04-2009, 20:34
Riguardo la demo non ho capito se sono bloccato o se non và avanti: sono sceso in cortile, ho preso gli oggetti e poi sono risalito ma non riesco ad aprire la porta e continuo a girovagare in quei due ambienti

wolverine
23-04-2009, 20:51
Graficamente è datato, a sto punto potevano tenere gli sfondi renderizzati e i pg in 3D, la storia pare interessante però. :)

wolverine
23-04-2009, 20:55
Riguardo la demo non ho capito se sono bloccato o se non và avanti: sono sceso in cortile, ho preso gli oggetti e poi sono risalito ma non riesco ad aprire la porta e continuo a girovagare in quei due ambienti

Quindi hai la scala, l'alimentatore + registratore vocale.. li separi e attacchi l'ali al cellulare (che hai trovato nella jeep), poi l'ali alla presa di corrente vicino alla porta di ingresso

seavoyager
23-04-2009, 21:54
Quindi hai la scala, l'alimentatore + registratore vocale.. li separi e attacchi l'ali al cellulare (che hai trovato nella jeep), poi l'ali alla presa di corrente vicino alla porta di ingresso
eheheh... grazie per l'aiuto, completato. non avevo immaginato che l'alimentatore + registratore vocale potevano essere separati Ho giocato al primo e mi è piaciuto e penso acquisterò pure il secondo. Come inizio il primo era indubbiamente meglio, questo mi sembra un pò banale come trama

lubrax
24-08-2009, 17:39
ciao a tutti, qualcuno ha finito il gioco? ho bisogno di aiuto per i file di salvataggio....

sup.three
26-08-2009, 15:40
non l'ho finito ma ho giocato a still life 2 credo due anni fa.

la grafica adesso è davvero datata ma... è un bel gioco, piuttosto originale.

sul genere, mi sono divertito molto anche con runaway2

nerevarine
27-08-2009, 09:14
non l'ho finito ma ho giocato a still life 2 credo due anni fa.

immagino tu parli del primo Still Life, visto che il secondo è uscito quest'anno... ;)

ciao a tutti, qualcuno ha finito il gioco? ho bisogno di aiuto per i file di salvataggio....

Se non hai risolto, chiedi qua (http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=7290&start=20#p135547), troverai più facilmente aiuto.