View Full Version : Aiuto grosso problema cambiare la cartuccia della stampante
Ho un grosso problema .Di solito per cambiare una crtuccia alla mia epson stylus color 740 aspetto che la spai della mancanza di inchiostro sia rossa.Il problema è che non riesco pi' a stampare a colori e quindi dovrei sostituire la cartuccia prima del tempo come fare?Sembra che si possa cambiare cartuccia solo quandoil led sia rosso come fare per oviare a cio'?:mad: :mad: :mad:
Ciao
Leggi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=193436
Bye
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=193436
Leggi qui.
Ciao
Fregato per qualche decimo di secondo... :D :D :D
Pero!! Che sincronizzazione!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::p
Luca Ruiu
26-01-2002, 01:18
senza distruggere la stampante, sulle Epson si può ottenere lo spostamento delle testine di stampa per la sostituzione delle cartucce non ancora esaurite tenedo premuto per qualche secondo il tasto per l'espulsione del foglio di carta
Prova a fare alcuni cicli di pulizia delle testine prima di procedere alla sostituzione della cartuccia colore...potrebbe essere un semplice problema legato alla parziale otturazione degli ugelli di stampa
premuto per qualche secondo il tasto per l'espulsione del foglio di carta
Le altre idee di spostare manualmente la testina o di spegnerla quando è nel posto giusto non mi sembrano molto rischiose per non dire altro....:mad:
Grazie per tutte le info....
Ciao
Luca Ruiu
26-01-2002, 09:31
Originariamente inviato da ninoo
[B]premuto per qualche secondo il tasto per l'espulsione del foglio di carta
Le altre idee di spostare manualmente la testina o di spegnerla quando è nel posto giusto non mi sembrano molto rischiose per non dire altro....:mad:
Grazie per tutte le info....
Ciao
....ma ha funzionato? si sono spostate le due testine di stampa?...scusa, ma dalla tua risposta non è ben chiaro...anche se immagino di si dato che l'ho sperimentato sia sulla 760 che sulla 460 e su entrambe questa soluzione funziona egregiamente....
senza rompere niente.... ;)
grazie Luca Ruiu
Ciao
:D :D
Luca Ruiu
26-01-2002, 14:22
figurati...è stato un piacere.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.