PDA

View Full Version : [serie tv]Crash

fluke81
23-04-2009, 11:43
Ho letto di questa serie tv nata dal film,martedi sembra siano andate in onda le prime puntate su sky,qualcuno l'ha vista?:confused:

Moronveller
23-04-2009, 16:42
Soprattutto non riesco a trovarla in inglese :muro:

Eppure in America dovrebbe essere già andata in onda tutta la prima stagione :confused: (13 episodi)

markus_81
23-04-2009, 17:14

Eppure in America dovrebbe essere già andata in onda tutta la prima stagione :confused: (13 episodi)

eh :confused:

http://www.mininova.org/search/?search=crash+s01&cat=0

Moronveller
23-04-2009, 17:20
Ma con la serie in ing c'è il problema che non esistono sub delle ultime puntate!

In ita esistono solo i primi 2 episodi? :mbe:

J.C.
23-04-2009, 17:47
In ita esistono solo i primi 2 episodi? :mbe:

Per forza,ne hanno trasmessi solo 2...

Comunque l'ho vista martedì,ma non mi ha colpito particolarmente.
In pratica racconta della vita di diverse persone a Los Angeles,dei più disparati ceti sociali,con storie di sesso,potere,lotte tra bande e poliziotti più o meno corrotti. Ho come l'impressione che in un modo o nell'altro tutti questi personaggi entreranno a far parte di un'unica storia,come si può ipotizzare dalla particolare sigla... mi hanno detto che è imperdibile,vedrò ancora un paio di puntate per decidere se continuare o meno :stordita: ..

Moronveller
27-04-2009, 17:33
Ragazzi fin'ora quante puntate in ita hanno trasmesso di questa serie???

fluke81
27-04-2009, 22:39
ok viste le prime puntate,carine ma niente di straordinario a parte le 2 fighe:oink:

Moronveller
28-04-2009, 08:49
Io ho visto le prime 2 puntate in inglese (a prop qualcuno può rispondere alla mia domanda precendete?) e devo dire che mi piace abbastanza, anche se non capisco ancora la piega che andranno a prendere alcune storie (quella del padre malato ad es.).
Cmq se son 13 puntate in tutto è probabile che lo segua tutto e poi quello che mi sorprende e piace è il linguaggio "grezzo" che non si sente in altre serie :D e certe scene son il top (quando la Atias :oink: se lo fa mettere nel culo! :eek:).

Per chi ha visto le puntate in ita, i termini sono stati addolciti o van giù pesante uguale?? :mbe:

dantes76
28-04-2009, 13:05

eztv.it

fluke81
28-04-2009, 13:08
Per chi ha visto le puntate in ita, i termini sono stati addolciti o van giù pesante uguale?? :mbe:

uguale:O