View Full Version : [SA] Vendo HTCP come nuovo Intel Atom
HTCP completo e funzionante marca SilverStone SUGO series modello SST-SGO2-F,in garanzia fino a 6/10/2010, sotto elencati componenti e caratteristiche tecniche
Intel Atom¨ il nome di una nuova famiglia di processori a basso consumo progettati appositamente per i MID (Mobile Internet Device) e per una nuova categoria di computer per collegarsi a Internet, semplici e accessibili.
Il processore Intel Atom basato su una microarchitettura completamente nuova progettata appositamente per i dispositivi di piccole dimensioni e a basso consumo*.
Processore
Integrated Intel® Atom™ processor 1,6 GHz with a 533 MHz system bus.
Con la tecnologia Hyper Threading della CPU Atom single core, il sistema operativo Windows rileva la presenza di due CPU virtuali distinte.
Motherboard
Scheda madre Intel DG945GCLF
Formato: Mini-ITX / micro-ATX compatible (171.45 × 171.45 mm)
Memoria:
o One 240-pin DDR2 SDRAM Dual Inline Memory Module (DIMM) sockets
o Support for DDR2 533 / 667 MHz DIMMs
o Support for up to 2 GB of system memory
* Chipset: Intel® 945GC and ICH7
* Audio: Intel® High Definition Audio subsystem in the following configuration: Realtek* ALC662 audio code (2+2 channel HD audio)
* Video: Intel® Graphics Media Accelerator 950 fino a 224 Mb condivisi
* I/O: SMSC* LPC47M997 based Legacy I/O controller for serial, parallel, and PS/2* ports
* Supporto LAN: 10/100 Mbits/sec LAN subsystem using the Realtek* LAN adapter device
* Interfacce:
o Six USB 2.0 ports
o Two SATA ports (3.0 GB/s)
o One parallel ATA IDE interface with UDMA 33, ATA-66/100 support
o One serial port
o One parallel port
o PS/2* keyboard and mouse ports
* Possibilità di espansione: One PCI Conventional bus connector ad es. con scheda di rete Wireless.
Memorie Ram
2 Gb DDR2 667 MHz Kingston Codice produttore: KVR533D2S4/2G
Hard Disk
Maxtor SATA2 80 GB 7.200RPM
Buffer: 32 Mb
Random read seek time : <8.5 msec
Random write seek time : <10.0 msec
Unità ottica
ASUS MAST.SATA X DVD±R/±RW DRW-2014L1T 20X BLACK-SILVER 2PANEL SUPERMULTI Light Scribe RETAIL. Nero 8 Incluso.
Velocità scrittura:
* DVD-R:20X, 16X, 12X, 10x,8X, 4X,2x
* DVD-RW:6X, 4X, 2X, 1X
* DVD+R:20X, 16x, 12X, 10x, 8X, 4X,
* DVD+RW:8X, 6X, 4X, 2.4X
* DVD+R(DL):8X,6X, 4X, 2.4X
* DVD-R (DL):8X,6X, 4X,
* CD-R:48X,40X, 32X, 16X, 10X, 4X
* CD-RW:32X, 24X, 16X, 10X, 4X
* DVD-RAM:14X, 12X,5X
Formati Disco:
* Write: DVD+/-R, DVD+/-RW, CD-R, CD-RW
* Read: DVD-ROM, DVD±R/RW, Photo CD, Video CD, CD-DA, CD-Extra, CD-Text, CD-R, CD-RW, DVD-RAM
Antenna Wireless PCI per collegamento senza fili
WIRELESS 54MB PCI ATLANTIS A02-PCI-W54 802.11G
-Chipset: Ralink RT2525
-Antenna: Antenna a dipolo
-Sicurezza:
64-bit/128-bit WEP encryption
AES
WPA
CCX 1.0/2.0
CABINET MICRO ATX Silverstone SG02F
ALIMENTATORE ATX PREMIER 350W V2.2 20+4P FAN 12CM SATA
CASE
Dimensioni:270 mm (W) x 212 mm (H) x 393 mm (D)
-Materiale: ABS & acrylic front panel, 1.5mm aluminum body
- Vani per drive:esterni 5.25"x2, interni 3,5"x2
- Configurazione M/B: MICRO- ATX
- Slot: 4 PCI
- FRONT PORTS(I/O): USB2.0 x 2, IEEE1394 x 1, audio jack x 1
MIC x 1
Prezzo 150 euro a mano o ci accordiam sulle spese di spedizione-->venduto a MR.CARAG
Code di 24 ore
Vendo solo blocco,e non scambio con nulla.
Precedenza a mano,in vendita anche altrove.
http://img142.imageshack.us/img142/7054/img1444.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=img1444.jpg)
Mi accodo, ma mi dici il case che modello è?
Grazie
scricciolino
23-04-2009, 15:39
Dalla foto e dalla descrizione sembra il case che si può vedere qui
http://www.silverstonetek.com/products/p_contents.php?pno=SG02-F&area=it
se è lui è ottimo case.
::::Dani83::::
23-04-2009, 16:47
Sono le foto dell'htpc in vendita? Se non è lui mi puoi dire se ha graffi/difetti etc? :)
dubmehard
23-04-2009, 17:21
coda.
quanti hard disk 3" ci si possono mettere? solo sata o anche ide?
Sono le foto dell'htpc in vendita? Se non è lui mi puoi dire se ha graffi/difetti etc? :)
il case è il Silverstone SG02F perfetto no graffi o difetti...
coda.
quanti hard disk 3" ci si possono mettere? solo sata o anche ide?
Come hard disk si posson collegare solo SATA per quanto riguarda il numero degli hard disk sicuro 2,e due unità ottiche,che però son occupate dal masterizzatore e da regolatore zalman,che sottolineo ha ancora la pellicola davanti.
Mi accodo, ma mi dici il case che modello è?
Grazie
il case è il Silverstone SG02F perfetto no graffi o difetti...sei il pimo in coda ses vuoi concludere,fammi sapere..
Si, pagherei con bonifico, spedisci in j+3?
Hai la scatola della mb e del case?
Grazie, rimango in attesa
Si, pagherei con bonifico, spedisci in j+3?
Hai la scatola della mb e del case?
Grazie, rimango in attesa
Per te e per tutti per pagamnto come sempre uso ricarica postepay,è istantanea e costa solo 1 euro.se paghi entro stas domani mattina spedisco.
Ho la scatola del case e tutti i cd.
Non ho nessuna possibilità di andare in posta domani, se non vuoi bonifico lascio molto a malincuore
coda possibilità a mano e vederlo dal vivo aspetto tue grz
BloodFlowers
24-04-2009, 23:57
Intel Atom @1,66Ghz / 533 su Mobo MicroATX chipset 945GC
2Gb ddr2 667Mhz Kingston
Maxtor 80Gb Sata2
Master DVD 20x Asus
Rheobus
Wireless 54Mb PCI
ALIMENTATORE ATX PREMIER 350W
Mi sapresti dire il modello del rheobus?
Scambi? Se sì con cosa? Vi è licenza Xp?
Grazie
coda, Quando consuma?
consuma meno di 50watt
coda possibilità a mano e vederlo dal vivo aspetto tue grz
ho postato le foto, htcp è quello,ci possiam vedere solo se decidi di concludere.
2Gb ddr2 667Mhz Kingston
Maxtor 80Gb Sata2
Master DVD 20x Asus
Rheobus
Wireless 54Mb PCI
Grazie
il rheobus è lo ZALMAN ZM-MFC2,ha linux come sistema operativo,poi tu ci puoi mettere quel che vuoi.fammi sapere se vuoi concluedere.
Vendo solo,nn scambio con niente.
Coda, mi informo. E' possibile avere foto reali? se si,mandami pm!
come sono le code?
la coda è
maxell
bottoni
bloodflowers
shock46
se vuoi concludere fammi sapere entro domani,altrimenti passo al prossimocode max di 24 ore.
ho postato le foto, htcp è quello,ci possiam vedere solo se decidi di concludere.
non ho capito alcune cose e avrei ancora dei dubbi prima di concludere sempre code permettendo e sperando in uno sconto visto che ho possibilità a mano ...cmq non ho capito dici hdd da 80g e posti la sigla di un 500g
codice produttore: SEA500GBSATA-32
Unità ottica
non ho capito il modello della mobo : è una asus, intel o altro ... anche per sapere se c'è possibilità di upgradare ...
sciolti questi dubbi (anche con foto dell'interno se è possibile ) al 90-100% me lo prendo
ciao
non ho capito alcune cose e avrei ancora dei dubbi prima di concludere sempre code permettendo e sperando in uno sconto visto che ho possibilità a mano ...cmq non ho capito dici hdd da 80g e posti la sigla di un 500g
codice produttore: SEA500GBSATA-32
Unità ottica
non ho capito il modello della mobo : è una asus, intel o altro ... anche per sapere se c'è possibilità di upgradare ...
sciolti questi dubbi (anche con foto dell'interno se è possibile ) al 90-100% me lo prendo
ciao
corretto l'errore,cmq è 80gb per le foto le posto in prima pagina.però mi devi confermare entro stasera,altrimenti passo a l prossimo in coda.
la scheda madre è intel DG945GCLF
ShinAkuma
26-04-2009, 12:59
in coda se e' inudibile :) dovrebbe visto la componentistica ..
c'e' qualcosa che manca e mi e' sfuggito? e' completo intendo, vero?
ok messo in cosa,sì è silenzio,e ho aggiunto anche le foto reali. è completissimo...ti aggiorno sulle code.
2Gb ddr2 667Mhz Kingston
Maxtor 80Gb Sata2
Master DVD 20x Asus
Rheobus
Wireless 54Mb PCI
Grazie
la tua coda è scaduta vado avanti..
fybpeppe
26-04-2009, 15:38
coda,se arriva il mio turno manda pvt.
corretto l'errore,cmq è 80gb per le foto le posto in prima pagina.però mi devi confermare entro stasera,altrimenti passo a l prossimo in coda.
la scheda madre è intel DG945GCLF
allora non mi hai risposto ad uno dei quesiti che ti ho posto ... la cpu è su socket o saldata? Per lo scambio a mano puoi avvicinarti all'Agro NocerinoSarnese o stai a Salerno centro ? Cmq mandami il tuo ultimo prezzo a mano per pvt xchè vorrei valutare le ss xchè devo venire dalla prov.di Na
se lo mandi entro stasera può darsi che l'inizio della settimana prossima vengo .
Ciao e thanks
allora non mi hai risposto ad uno dei quesiti che ti ho posto ... la cpu è su socket o saldata? Per lo scambio a mano puoi avvicinarti all'Agro NocerinoSarnese o stai a Salerno centro ? Cmq mandami il tuo ultimo prezzo a mano per pvt xchè vorrei valutare le ss xchè devo venire dalla prov.di Na
se lo mandi entro stasera può darsi che l'inizio della settimana prossima vengo .
Ciao e thanks
Non so se la cpu è su socket o saldata,ti ho dato ttte le info,il prezzo è 150 euro a mano e 160 euro spedito in pacco celere3,nn faccio limate e se mi dai conferma a mano devi venire lunedì (domani)altrimenti passo oltre già da staera nella coda. nn vengo nell'agro nocerino sarnese.
alle 20 passo avanti nela coda.
Non so se la cpu è su socket o saldata,ti ho dato ttte le info,il prezzo è 150 euro a mano e 160 euro spedito in pacco celere3,nn faccio limate e se mi dai conferma a mano devi venire lunedì (domani)altrimenti passo oltre già da staera nella coda. nn vengo nell'agro nocerino sarnese.
alle 20 passo avanti nela coda.
ok vista la tua grande disponibilità preferisco lasciare ciao buona vendita
Coda, mi informo. E' possibile avere foto reali? se si,mandami pm!
sei il prossimo in coda,se vuoi concludere ti mando i dati per il pagamento postepay,fammi sapere :)
Come da pvt, abbandono la coda.
Buona vendita!
fybpeppe
26-04-2009, 22:36
lascio,cerco altra config.alla prox.ciao.
Come da pvt, abbandono la coda.
Buona vendita!
ok no problem...grazie per la spiegazione fossero tutti come te :)
sei il primo in coda se vuoi concludere...ti mando pvt
ShinAkuma
26-04-2009, 23:03
ti ringrazio per il pvt informativo, almeno tu hai capito che nn tutti possono seguire ogni vendita :)
mi spiace dover lasciare, xe' la persona a cui era destinato ha un budget piu limitato.
Grazie cmq, e' molto bello.
coda valuto x un amico!
ok messo in coda,fammi sapere entro domani
scricciolino
29-04-2009, 12:07
nel caso l'utente mouse dovesse lasciare potresti contattarmi ???
Grazie.
nel caso l'utente mouse dovesse lasciare potresti contattarmi ???
Grazie.
ok ti metto in coda allora...
scricciolino
30-04-2009, 14:53
ok ti metto in coda allora...
ok grazie e fammi sapere......
portatilemarika
01-05-2009, 07:38
coda.
coda.
sei la prima in coda hai pvt per concludere...attendo la tua risp.
scricciolino
04-05-2009, 19:19
edit
coda
sei il primo in coda se vuoi concludere.
MR.CARAG
08-05-2009, 00:42
MOLTO INTERESSATO FAMMI
SAPERE
MOLTO INTERESSATO FAMMI
SAPERE
hai pvt
krizalid
08-05-2009, 10:59
Coda senza HD...
Oppure Coda se all'interno ci posso mettere anche i miei due SATA...
Coda senza HD...
Oppure Coda se all'interno ci posso mettere anche i miei due SATA...
vendo solo il blocco,puoi aggiungere 1 solo hard disk a quello che c'è adesso,oppure togli quello da 80gb e metti i due tuoi. :) ti considero in coda,mi devi conferma sul blocco e solo a mio prezzo +spese di spedizione
coda per tutto ;)
ok ti metto in coda,leggo che sei della prov di salerno,se puoi effettuare il ritiro a mano,passeresti prima in coda,visto che do la precendenza a mano,fammi sapere.
ok ti metto in coda,leggo che sei della prov di salerno,se puoi effettuare il ritiro a mano,passeresti prima in coda,visto che do la precendenza a mano,fammi sapere.
certo ritiro a mano ;)
krizalid
08-05-2009, 11:07
vendo solo il blocco,puoi aggiungere 1 solo hard disk a quello che c'è adesso,oppure togli quello da 80gb e metti i due tuoi. :) ti considero in coda?
Si Si...
Si Si...
ok entro stas ti aggiorno sulla coda.hai pvt.
MR.CARAG
09-05-2009, 10:58
DISPOSTO A PAGARE IMMEDIATAMENTE,COME DA ACCORDO
hai mail per chiudere.
E il rheobus che fine ha fatto? :confused:
E il rheobus che fine ha fatto? :confused:
il rheobus è stato venduto a parte,su un altro post e tolto da questa vendita in data 1 maggio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975807
forse nn avevo tolto subito nella descrizione finale le caratteristiche,ma nelle foto sì avevo lasciato solo quelle dello scatolo.cmq ho sentito il mio amico e possiam cmq concludere spedizione inclusa.
spedito come previsto stamattina con pacco celere1 assicurato,fammi sapere appena ti arriva :) ti ho mandato il codice della spedizione tramite email.
MR.CARAG
28-05-2009, 22:58
cHIEDO UMILMENTE SCUSA PER IL RITARDO,MA CONTRATTEMPI DI LAVORO MI HANNO PORTATO A NON FARLO PRIMA,CMQ MACCHINA PERFETTA,TRANSAZIONE PERFETTA E PERSONA SQUISITA,DISPONIBILISSIMA A VENIRE INCONTRO.GRAZIE.MR.CARAG.
cHIEDO UMILMENTE SCUSA PER IL RITARDO,MA CONTRATTEMPI DI LAVORO MI HANNO PORTATO A NON FARLO PRIMA,CMQ MACCHINA PERFETTA,TRANSAZIONE PERFETTA E PERSONA SQUISITA,DISPONIBILISSIMA A VENIRE INCONTRO.GRAZIE.MR.CARAG.
Meglio tardi che mai :) l'importante che come sempre sia tutto ok, ti ringrazio per la serietà dimostrata nonostante i pochi post, utente super consigliato alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.