PDA

View Full Version : Gli oncologi si farebbero la chemio?


uvz
23-04-2009, 09:37
http://www.disinformazione.it/Cancro%20SPA%20leggere%20attentamemte%20le%20avvertenze.htm

D.O.S.
23-04-2009, 09:44
hai sbagliato forum , dovresti andare su quello dell'alleanza della salute
troverai un sacco di amici che staranno ad ascoltarti .....

uvz
23-04-2009, 10:04
Ascoltarmi? Non c'è da ascoltarmi. Mi ha colptio questa notizia e poi ognuna la interpreti a suo modo. Siamo in una democrazia.

Rand
23-04-2009, 10:18
Ascoltarmi? Non c'è da ascoltarmi. Mi ha colptio questa notizia e poi ognuna la interpreti a suo modo. Siamo in una democrazia.

disinformazione.it non ha nessuna credibilità. Un po' di esempi:

Anche se presumo che il vertice di un “buco nero” sia comunque attratto da qualcosa e ciò mi viene suggerito dal Vortice terrestre, la cui esistenza o sopravvivenza resta legata dal contatto con la superficie terrestre, nel momento che si stacca, esso svanisce nell’aria. Mi piacerebbe lavorare ad un progetto che si ponga l’obbiettivo di rendere docili gli Uragani, qualcosa mi dice che sia possibile neutralizzarli, o utilizzarli a bassa intensità per portare acqua nelle zone desertiche, ma avrei bisogno di lavorarci sopra per affermarlo con certezza. Nello spazio infinito, i Vortici o buchi neri, trovano le garanzie della loro perennità, nello stesso modo e con le stesse possibilità che competono ai corpi celesti, del resto a mio giudizio l’unica sostanziale differenza tra un corpo celeste ed un Vortice spaziale è il moto di rivoluzione, che ad un Vortice non è dato di compiere. Anche se apparentemente fluttua nello spazio, libero da un’ancoraggio ellittico, un Vortice è presumibile che risponda a dei magnetismi che influenzano il proprio vertice e ne stabilizzano la posizione. Anche tra un Vortice terrestre ed uno Vortice spaziale, intercorrono delle differenze sostanziali. La prima è sicuramente l’esercizio gravitazionale della Terra che condiziona il Vortice già alla nascita e produce quelle resistenze che lo logorano fino ad estinguerlo, nel suo relativo breve arco di tempo. La seconda sostanziale differenza è quella che un Vortice sulla Terra nel momento che scarica dal proprio vertice l’energia della centripeta e della centrifuga, incontra una superficie solida o liquida che non permette al vertice del Vortice la penetrazione, conferendo al Vortice stesso una spinta propulsiva che prima ho definito “velocità di superficie”. Giove è un pianeta gassoso, per questo motivo il suo Vortice in pianta stabile non incontra resistenze di penetrazione, e quell’energia che fuoriesce dal suo vertice, penetrando la massa gassosa di Giove presumo che vada ad alimentare il flusso rotativo della centrifuga, all’interno del nucleo di Giove, garantendo a quell’immenso Vortice un’ancoraggio che ne garantisce una stabile e perenne esistenza. Per concludere affermo con certezza che l’obbiettivo “FREE ENERGY” è alla portata dell’Uomo, e lo affermo con grande convinzione, coniando I seguenti principi : Se l’aria compressa, (compressione atmosferica) produce peso ed attrito, con l’aria compressa stessa possiamo annullarlo. L’effetto di una “Y” può esser facilmente contrastato da un’altra ”Y”.

Chiunque venga a trovarsi in possesso di questo mio scritto, è pregato di divulgarlo a più persone possibile, perché la semplice e meravigliosa tecnologia del “moto perpetuo” facilmente estraibile da questo mio “trattato astrofisico”, potrebbe produrre finalmente un livellamento tra tutti gli esseri Umani. L’Evoluzione Umana, come dice la parola stessa, appartiene a tutta l’Umanità, non solo ad una parte di essa. La nostra Evoluzione avrebbe già da tempo, dovuto e potuto garantire a tutti un m.c.d. (minimo comun divisore), affinché nessuno più, fosse costretto a sbarazzarsi della propria dignità, nel disperato tentativo di sopravvivere. Ora tutto ciò potrebbe, molto presto diventare realtà, tutti quanti sapranno e potranno garantirsi in modo autonomo il proprio m.c.d. di un’Evoluzione che ripeto, appartiene indistintamente all’intera Umanità, nessuno escluso. Divulgate come meglio potete queste pagine, facciamo in modo che la nuova tecnologia del “moto perpetuo”, non vada solo a beneficio di pochi, ma diventi al più presto il veicolo per un sacrosanto diritto per tutti, di viversi la propria vita, come un dono della natura e non come una condanna.

Rick Martin: «Ha qualche idea o informazione riguardo a chi, specificamente all’interno della NASA, sta dietro le quinte di questa sorta di diabolica soppressione di conoscenze?
McCanney: «Sì la vicenda è molto chiara. Ne sono a conoscenza da molto tempo, si tratta del controllo dello spazio».

Martin: «Ce ne può parlare?»
McCanney: «Certamente. La NASA è costituita da un gruppo di scienziati. Questo è il modo in cui la intendiamo: ingegneri che costruiscono velivoli spaziali e cose del genere. La NASA è di proprietà ed è gestita dalla NSA (National Security Agency).
Al di sopra della NASA vi è un livello che la controlla. Daniel Goldin, che entrò a far parte della NASA negli anni ’90, proveniva dalla CIA ed il suo lavoro fu quello di secretare o mettere il coperchio sulla NASA; una volta arrivato la prima cosa che fece fu di firmare a tutti coloro che – a tutti i livelli – lavoravano per l’ente un accordo NSA per la non divulgazione di notizie.
La NSA è parte integrante del governo di sorveglianza già attivo. Il Governo Mondiale Unico è già in carica ed è intorno ad esso che ruota tutto quello che accade attualmente».

Martin: «Dietro questo ci sono i Gesuiti?
McCanney: «Gesuiti? [Ride]. Il Vaticano ha un ruolo di primo piano nel governo mondiale e ne fa parte, ma non rappresenta l’intero quadro. Si tratta piuttosto di una situazione planetaria, nella quale sono implicate centinaia di famiglie, famiglie assai facoltose, presenti in ogni paese del mondo; esse controllano la politica, l’economia e la finanza. Quindi si tratta di una vasta rete di personaggi di questo tipo».

Alla fine di agosto 1993 i mass media annunciarono con grande risalto che la sonda spaziale americana Mars Observer, giunta proprio in quei giorni nei pressi di Marte, aveva improvvisamente e inspiegabilmente interrotto i contatti con la propria base sulla Terra (Pasadena, California). Ogni tentativo di ripristinare la comunicazione si era rivelato inutile; la sonda doveva considerarsi definitivamente perduta. Mars Observer era costato 980 milioni di dollari (circa 1600 miliardi di lire) ed avrebbe dovuto mappare la superficie marziana, grazie ad apparecchiature sofisticate, capaci di rilevare fino ad un metro e mezzo di grandezza. Tutto ciò in preparazione dello sbarco umano sul pianeta previsto entro il 2020.
Gli esperti della NASA dichiararono di non capacitarsi della improvvisa interruzione di contatto. Qualcuno parlò di guasto di un transistor di bordo, altri di esplosione, altri ancora di collisione con un corpo siderale (meteorite). Ma il fatto che fece più scalpore fu la presa di posizione di alcuni autorevoli studiosi di Marte quali per esempio: Mark Carlotto (specialista in elaborazioni fotografiche), Tom Van Flandem (astronomo della Yale University), David Webb ( membro della commissione spaziale presidenziale), Richard Hoagland (Direttore del Mars Mission, associazione di scienziati indipendenti). Questi ed altri studiosi accusarono pubblicamente la NASA di aver sabotato la missione di proposito, o di far finta che la missione fosse finita, allo scopo di nascondere al grande pubblico quello che la sonda avrebbe potuto rilevare sulla superficie del pianeta rosso. I segni e delle vestigia di un'antica civiltà marziana, già individuati nel 1976 dalle sonde Viking, e cioè un'enorme faccia o sfinge scolpita nella roccia, ed alcune piramidi. Nonostante la NASA avesse a suo tempo liquidato quei reperti come banali giochi di luci e ombra, i predetti studiosi erano invece arrivati alla conclusione, sulla base di accurate analisi e simulazioni computerizzate, che i reperti stessi non fossero di origine naturale, bensì artificiale. Se l'Observer avesse confermato ciò che da anni sosteniamo - ha detto Mark Carlotto - e cioè che si tratta di monumenti artificiali, la reazione dell'opinione pubblica avrebbe potuto risultare imprevedibile. Ed è proprio questo che teme la NASA.

sempreio
23-04-2009, 10:22
http://www.disinformazione.it/Cancro%20SPA%20leggere%20attentamemte%20le%20avvertenze.htm

non puoi vivere sempre nella paura

Dream_River
23-04-2009, 10:31
Uao, ci voleva disinformazione.it per sapere che la chemioterapia non è una delle terapie più salutari e sicure possibili! :eek:

:sofico: :asd:

Quelli di disinformazione (Comunque hanno almeno l'onesta di essersi dati un nome approprieto) hanno alternative a morire di cancro o farsi la chemio?

F1R3BL4D3
23-04-2009, 13:03
:asd: disinformazione: il nome dice già tutto.

hanno alternative a morire di cancro o farsi la chemio?

:O Bicarbonato! Va bene per qualsiasi malattia! Dall'influenza fino al tumore al pancreas.

D.O.S.
23-04-2009, 13:44
Ascoltarmi? Non c'è da ascoltarmi. Mi ha colptio questa notizia e poi ognuna la interpreti a suo modo. Siamo in una democrazia.

:mbe:
quindi ti consideri una specie di profeta che esterna frasi prese ad enfasi dal web su questo forum ???
oppure una specie di terrorista dell'informazione ????? :mbe: :mbe:

perché allora :banned: :banned: :banned: :banned:

Ziosilvio
23-04-2009, 14:02
Se a chi ha aperto il thread interessa ottenere informazione medica, può adoperare quello in rilievo.
Se invece gli interessa solo fare polemica, può farne a meno.

In nessuno dei due casi questo thread ha bisogno di rimanere aperto.

Ziosilvio
23-04-2009, 14:07
:mbe:
quindi ti consideri una specie di profeta che esterna frasi prese ad enfasi dal web su questo forum ???
oppure una specie di terrorista dell'informazione ????? :mbe: :mbe:

perché allora :banned: :banned: :banned: :banned:
Se impedire a qualcuno di postare su HWU, lascialo decidere a noi dello staff.
Tu pensa, piuttosto, a non raccogliere provocazioni e a non lasciarti andare a polemiche personali.
Vale come ammonizione.