PDA

View Full Version : TerraTec Cinergy T USB XE

daffy
23-04-2009, 07:07
qualcuno usa questo ricevitore dvb-t con supporto HD?

come va?

non è la solita pennetta cinese ed il supporto anche alle trasmissioni h264 mi ha indotto ad acquistarla.

l'ho trovata ad un prezzaccio (9,99+sped) e l'ho presa subito...

ho fatto una cavolata?

teopn
24-04-2009, 11:58
scommetto che se usavi i 10 euro per pulirti il culo eri più soddisfatto :D
l'ho avuta (forse la versione precedente senza supporto hd) e non prendeva tutti i canali
se vuoi una usb per tv digitale prendi la terratec xs fm
questa funziona ottimamente, forse la migliore

daffy
24-04-2009, 12:02
appena mi arriva la provo e ti faccio sapere.

la usavi con l'antenna portatile o condominiale?

teopn
24-04-2009, 15:37
l'ho provata con l'antenna di casa e prendeva nemmeno i canali mediaset ma non i rai
ma anche altri non ne prendeva come la7
io spero vivamente per te che questa versione sia stata migliorata
ti ripeto che è strano essendo un prodotto terratec, quella che ti ho detto funziona alla grande ma non costa certo 10 euro

daffy
24-04-2009, 15:45
l'ho provata con l'antenna di casa e prendeva nemmeno i canali mediaset ma non i rai
ma anche altri non ne prendeva come la7
io spero vivamente per te che questa versione sia stata migliorata
ti ripeto che è strano essendo un prodotto terratec, quella che ti ho detto funziona alla grande ma non costa certo 10 euro

guarda che il modello che ho pagato 10€ al negozio sta 35€....

l'ho presa in offerta, non è che la pennetta vale 10€...

ti farò sapere se era un problema della tua o è comune a tutti.

teopn
24-04-2009, 16:01
sì l'ho vista in vendita e comunque non tutti hanno bisogno di vedere tutti i canali e necessariamente registrare da tv

daffy
24-04-2009, 16:04
sì l'ho vista in vendita e comunque non tutti hanno bisogno di vedere tutti i canali e necessariamente registrare da tv

in verità tutti i canali si. e registrare lo fai sempre a prescindere dal tipo di chiavetta

daffy
27-04-2009, 21:25
provata...UNA BOMBA!

vedo tutti i canali che vedo col classico decoder collegato alla tv senza alcun problema.

funziona tutto..epg, televideo, sottotitoli, registrazione, ecc...

La penna è marchiata come version2 e l'unico appunto da fare è che deve essere collegata necessariamente ad una porta usb diretta sulla sk madre (quelle frontali sul case o via hub non vanno bene).