moro_intel
22-04-2009, 23:26
ragazzi ho una gtx 260 black edition da 216 SP allora oggi mentre giocavo all'improvviso lo schermo è diventato nero il computer funzionava ma lo schermo non si vedeva più, ho spento il pc forzandolo con pulsante di accensione, ho riavviato di nuovo il pc e la scheda video partiva con la ventola al max e poi faceva dei bip,il pc si piantava e non si accendeva mai, poi lo spegnevo apsettavo qualche minuto e partiva tutto ok, provavo a rigiocare o a far partire 3dmark stessa storia, ho formattato il pc, reinstallato tutto da capo, poco dopo aver installato anche i driver della video schermata nera. con il pulsante sulla tastiera Power posso spegnere il pc , si sente il suono di windows (appena formattato) lo riaccendo si sente solo il rumore schermata nera però.....ora lo sto utilizzando.....sto riscaricando 3dmark e voglio vedere se sotto sforzo risuccede la stessa cosa, cmq ho pensato che la scheda sia difettosa, ho si scalda troppo e quindi si blocca anche se tutti e dico tutti i componenti del pc funzionano scheda inclusa oppure è la scheda madre , le pci e 16x sono andate ma non penso altrimenti non saprei