PDA

View Full Version : Problema gtx 260

moro_intel
22-04-2009, 22:57
ragazzi ho una gtx 260 black edition da 216 SP allora oggi mentre giocavo all'improvviso lo schermo è diventato nero il computer funzionava ma lo schermo non si vedeva più, ho spento il pc forzandolo con pulsante di accensione, ho riavviato di nuovo il pc e la scheda video partiva con la ventola al max e poi faceva dei bip,il pc si piantava e non si accendeva mai, poi lo spegnevo apsettavo qualche minuto e partiva tutto ok, provavo a rigiocare o a far partire 3dmark stessa storia, ho formattato il pc, reinstallato tutto da capo, poco dopo aver installato anche i driver della video schermata nera. con il pulsante sulla tastiera Power posso spegnere il pc , si sente il suono di windows (appena formattato) lo riaccendo si sente solo il rumore schermata nera però.....ora lo sto utilizzando.....sto riscaricando 3dmark e voglio vedere se sotto sforzo risuccede la stessa cosa, cmq ho pensato che la scheda sia difettosa, ho si scalda troppo e quindi si blocca anche se tutti e dico tutti i componenti del pc funzionano scheda inclusa oppure è la scheda madre , le pci e 16x sono andate ma non penso altrimenti non saprei

moro_intel
22-04-2009, 23:18
un aiutino ?????????????????????? per favoreeeeeee..........cmq la scheda è XFX geforce (nvidia) l'ho comprata su ebay, per la garanzia cosa devo fare contattare il venditore o direttamente l'nvidia ? la xfx cosa devo fare ?

moro_intel
22-04-2009, 23:24
nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?

Mazda RX8
23-04-2009, 11:14
La scheda video fin da subito, quando l'hai comprata, ha dato questi problemi... cmq è un chiaro sintomo della scheda che sta per abbandonarti...

PS: Non postare più volte di seguito per giunta di notte, chi vuoi che ti risponda? :rolleyes:

gianni1879
23-04-2009, 11:25
nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?

non serve scrivere un nuovo post ogni tot di minuti, considerando l'ora è anche normale che nessuno ti risponde, altra cosa evita di aprire una discussione se già hai chiesto quì

moro_intel
24-04-2009, 12:18
ok scusate...ero in "preda al panico" :mc: cmq la scheda ha 2 mesi, ancora in garanzia, se mi abbandona la sostituiscono tutto quì.......se dovesse essere quello il problema...cmq oggi vado da tecnico....