PDA

View Full Version : Vauro: "Sarò ad Annozero Non ho infranto alcun contratto"

SuperTux
22-04-2009, 21:28
Roma, 22 aprile 2009 - "Domani sera sarò ad Annozero". Lo conferma Vauro a Otto e mezzo. "Non ho mai infranto obblighi contrattuali né dal punto di vita etico né morale: non ho capito quale obbligo ho infranto". A Daniela Santanché, presente in studio, che ha detto di vergognarsi per il fatto che il vignettista "che prende mille euro a puntata, lo stipendio mensile di un operaio", torni in tv, Vauro ha risposto: "I terremoti sono disgrazie naturali, ma palazzi e costruzioni tirate su senza nessun controllo, come l’ospedale e la casa dello studente, non sono catastrofi naturali ma hanno responsabili ben precisi e individuabili, quelli sono mafia".

"Rifarei tale e quale la vignetta sull’aumento delle cubature dei cimiteri"; ha ribattuto alla Santanché, che gli ha rimproverato di non aver avuto rispetto per le vittime del terremoto: "Cosa avrebbe fatto se suo figlio fosse rimasto sotto le macerie?". E po: "Vorrei che lei mostrasse le palle e facesse una bella vignetta contro Maometto e gli islamisti ma non lo fa perchè lei è servo di una parte politica, lei è abituato a farsi mantenere come servo da una parte politica. Mi quereli, per me sarebbe un onore. Lei è un giullare che prende in giro i morti".

"Ritengo che la satira, come anche l’informazione, non dovrebbe avere limiti, dovrebbe amdare a fondo delle cose. Se il potere costituito diventa l’arbitro dei limiti, potrebbe accadere che i famosi paletti via via arretrino fino a determinare un piccolo campo di concentramento", ha detto Vauro. Alla Santanché che gli contestava di essere iscritto a un partito della sinistra, il vignettista ha ribattuto: "Non sono più nel partito dei comunisti italiani da quando quel partito non ha preso una posizione ferma, cioè non ha fatto cadere il governo Prodi, nel momento in cui rifinanziava la missione italiana in Afghanistan, ma sono ancora comunista".

"Bertinotti è uno dei più permalosi, mi ha dato del barbaro e del nocivo per la sinistra". Parola di Vauro, che a Otto e mezzo risponde a una domanda di Lilli Gruber su come reagiscano i politici alle sue vignette. E prosegue: "Mi sono sempre vantato che nessun politico ha mai chiesto in omaggio una mia vignetta, e questo significava che era satira e non piaggeria". "Io gliel’ho chiesta", interloquisce Daniela Santanché, sua antagonista in studio.
"Ma io non gliel’ho data", ribatte Vauro. "Confesso una eccezione: Crosetto, che era presente alla trasmissione di Annozero, mi ha chiesto l’originale di una delle vignette che avete mostrato, e io gliel’ho regalata: forse ora l’avrà nascosta sotto un materasso, era quella della via crucis, il corpo del reato. E poi, come li chiamate al Billionaire?, qualche pervenu della politica...", punzecchia, scatenando nuovamente le ire della Santanché: "Dottoressa Gruber, mi sembra ora di far tacere questi piccoli uomini! Il Billionaire dà da lavorare a 150 persone, anziché rubare i soldi come fa lei, Vauro; quando parla di me i suoi argomenti sono o il Billionaire o il silcone".

"Ritengo che lei mi stia rubando i soldi", proclama; "se riuscissi a rubare i suoi soldi mi sistemerei", replica lui, che per tutta la trasmissione lascia cadere le ripetute provocazioni della sua antagonista, mantenendo un invidiabile aplomb (a parte l’evidente rossore alle gote e gli occhi che di tanto in tanto sgranava, di fronte alle bordate più massicce).

E di nuovo Vauro si difende dall’accusa della Santanché di non avere il coraggio di attaccare Maometto, "mentre è facile prendersela con il papa che non spara": "Nella Kabul dei talebani, dove ogni forma d’arte era vietata, ho affrescato quattro pareti per l’ospedale di Emergency: quei disegni ci sono ancora, erano le pareti dell’ospedale pediatrico". "Domani farò un altro sit in contro questa vergogna - proclama la Santanché, - lei è una persona che mortifica la nostra cultura cristiana, che andrebbe censurata non dal potere politico ma dagli italiani. Il Movimento per l’talia protesterà domani davanti alla Rai".

"È una incitazione al linciaggio", ribatte Vauro. "Ringrazio di cuore i tanti italiani che in questi giorni mi hanno dimostrato affetto e solidarietà: ieri ho ricevuto la telefonata di volontari della protezione civile che non avevano creduto a una parola di quello che si diceva contro di me, e un telegramma dell’Associazione partigiani d’Italia". "La parte politica di cui è servo", taglia corto la Santanché.

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/04/22/167062-vauro_saro_annozero.shtml

das
22-04-2009, 21:36
Ma infatti non capisco perchè lo vogliano mandare via. Fossi Berlusconi metterei Santoro e Vauro tutte le sere in prima serata, non fanno altro che aumentargli i voti.

Korn
22-04-2009, 21:43
grande das

sempreio
22-04-2009, 21:43
ma prende veramente solo 1000 euro a settimana?

Fradetti
22-04-2009, 21:44
"Vorrei che lei mostrasse le palle e facesse una bella vignetta contro Maometto e gli islamisti ma non lo fa perchè lei è servo di una parte politica, lei è abituato a farsi mantenere come servo da una parte politica. Mi quereli, per me sarebbe un onore. Lei è un giullare che prende in giro i morti".

Parafrasando Voltaire: Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee (a patto che diventino uguali alle mie).

MARCA
22-04-2009, 21:48
E di nuovo Vauro si difende dall’accusa della Santanché di non avere il coraggio di attaccare Maometto, "mentre è facile prendersela con il papa che non spara": "Nella Kabul dei talebani, dove ogni forma d’arte era vietata, ho affrescato quattro pareti per l’ospedale di Emergency: quei disegni ci sono ancora, erano le pareti dell’ospedale pediatrico". "Domani farò un altro sit in contro questa vergogna - proclama la Santanché, - lei è una persona che mortifica la nostra cultura cristiana, che andrebbe censurata non dal potere politico ma dagli italiani. Il Movimento per l’talia protesterà domani davanti alla Rai".
Non ho capito, vauro ha affrescato quattro parati dell'ospedale e basta o in questi affreschi prendeva in giro maometto e gli islamici?
Mica per altro, la differenza è fondamentale, direi quasi abissale...

SuperTux
22-04-2009, 21:52
C'è anche molta differenza tra imbiancare una parete ed affrescarla.

Specialmente in reparti pediatrici.

daniele.messina
22-04-2009, 21:53
Non ho capito, vauro ha affrescato quattro parati dell'ospedale e basta o in questi affreschi prendeva in giro maometto e gli islamici?

Infatti, non si è capito. Ma penso di no, e quindi che c'entra con il discorso della Santanchè?

ConteZero
22-04-2009, 21:54
La Daniela è alla ricerca di visibilità, capitela.
Vauro invece si stà dimostrando un osso duro perché non molla e perché non gli si può imputare nulla, infatti la stessa vignetta incriminata si guardano bene dal farla vedere perché si rendono conto che è un attacco spuntato.

Per il resto non ho idea di cosa abbia affrescato, si di certo che la Santanché a Kabul non c'andrebbe neppure se fosse scortata dalla Delta force.

first register
22-04-2009, 22:02
Roma, 22 aprile 2009 - "Domani sera sarò ad Annozero". Lo conferma Vauro a Otto e mezzo. "Non ho mai infranto obblighi contrattuali né dal punto di vita etico né morale: non ho capito quale obbligo ho infranto". A Daniela Santanché, presente in studio, che ha detto di vergognarsi per il fatto che il vignettista "che prende mille euro a puntata, lo stipendio mensile di un operaio", torni in tv, Vauro ha risposto: "I terremoti sono disgrazie naturali, ma palazzi e costruzioni tirate su senza nessun controllo, come l’ospedale e la casa dello studente, non sono catastrofi naturali ma hanno responsabili ben precisi e individuabili, quelli sono mafia".

"Rifarei tale e quale la vignetta sull’aumento delle cubature dei cimiteri"; ha ribattuto alla Santanché, che gli ha rimproverato di non aver avuto rispetto per le vittime del terremoto: "Cosa avrebbe fatto se suo figlio fosse rimasto sotto le macerie?". E po: "Vorrei che lei mostrasse le palle e facesse una bella vignetta contro Maometto e gli islamisti ma non lo fa perchè lei è servo di una parte politica, lei è abituato a farsi mantenere come servo da una parte politica. Mi quereli, per me sarebbe un onore. Lei è un giullare che prende in giro i morti".

"Ritengo che la satira, come anche l’informazione, non dovrebbe avere limiti, dovrebbe amdare a fondo delle cose. Se il potere costituito diventa l’arbitro dei limiti, potrebbe accadere che i famosi paletti via via arretrino fino a determinare un piccolo campo di concentramento", ha detto Vauro. Alla Santanché che gli contestava di essere iscritto a un partito della sinistra, il vignettista ha ribattuto: "Non sono più nel partito dei comunisti italiani da quando quel partito non ha preso una posizione ferma, cioè non ha fatto cadere il governo Prodi, nel momento in cui rifinanziava la missione italiana in Afghanistan, ma sono ancora comunista".

"Bertinotti è uno dei più permalosi, mi ha dato del barbaro e del nocivo per la sinistra". Parola di Vauro, che a Otto e mezzo risponde a una domanda di Lilli Gruber su come reagiscano i politici alle sue vignette. E prosegue: "Mi sono sempre vantato che nessun politico ha mai chiesto in omaggio una mia vignetta, e questo significava che era satira e non piaggeria". "Io gliel’ho chiesta", interloquisce Daniela Santanché, sua antagonista in studio.
"Ma io non gliel’ho data", ribatte Vauro. "Confesso una eccezione: Crosetto, che era presente alla trasmissione di Annozero, mi ha chiesto l’originale di una delle vignette che avete mostrato, e io gliel’ho regalata: forse ora l’avrà nascosta sotto un materasso, era quella della via crucis, il corpo del reato. E poi, come li chiamate al Billionaire?, qualche pervenu della politica...", punzecchia, scatenando nuovamente le ire della Santanché: "Dottoressa Gruber, mi sembra ora di far tacere questi piccoli uomini! Il Billionaire dà da lavorare a 150 persone, anziché rubare i soldi come fa lei, Vauro; quando parla di me i suoi argomenti sono o il Billionaire o il silcone".

"Ritengo che lei mi stia rubando i soldi", proclama; "se riuscissi a rubare i suoi soldi mi sistemerei", replica lui, che per tutta la trasmissione lascia cadere le ripetute provocazioni della sua antagonista, mantenendo un invidiabile aplomb (a parte l’evidente rossore alle gote e gli occhi che di tanto in tanto sgranava, di fronte alle bordate più massicce).

"È una incitazione al linciaggio", ribatte Vauro. "Ringrazio di cuore i tanti italiani che in questi giorni mi hanno dimostrato affetto e solidarietà: ieri ho ricevuto la telefonata di volontari della protezione civile che non avevano creduto a una parola di quello che si diceva contro di me, e un telegramma dell’Associazione partigiani d’Italia". "La parte politica di cui è servo", taglia corto la Santanché.

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/04/22/167062-vauro_saro_annozero.shtml

Che spudoratezza... appena un pesce piccolo dice una verità scomoda saltano fuori dei leccapiedi disposti agli insulti.
Sono sicuro che questa persona non avrebbe il coraggio di dire le stesse cose ad una persona influente e non che in questi anni siano mancate le occasioni.

Che gente c'è in Italia ?

:fagiano:

Stigmata
22-04-2009, 22:07
La signorilità della santanchè mi lascia sbigottito, una vera signora d'oggi: discreta, sempre con un garbato stile.

seb87
22-04-2009, 22:09
Vauro domani non me lo perdo.....:O

-kurgan-
22-04-2009, 22:13
bravo vauro :)

gabi.2437
22-04-2009, 22:24
giusto, andrebbe censurata questa cosa :mad: :mad: come osa anche solo apparire ancora in tv? ma non si rende conto di cosa fa? :mad: che roba, meno male che abbiamo la santanchè che fa i sit-in :)

:help:

(ci sono le faccine, è sarcastica la frase...)

ConteZero
22-04-2009, 22:28
La signorilità della santanchè mi lascia sbigottito, una vera signora d'oggi: discreta, sempre con un garbato stile.

Tutta la classe che t'aspetti da una che si sposa un chirurgo plastico e poi non vuole che si parli del silicone XD

Mi ricorda qualcuna...

http://www.veryinutilpeople.it/images/pic1/525-Paolo_e_Cristina_GF9.jpg

Dream_River
22-04-2009, 22:29
bravo vauro :)

Vauro invece si stà dimostrando un osso duro perché non molla e perché non gli si può imputare nulla, infatti la stessa vignetta incriminata si guardano bene dal farla vedere perché si rendono conto che è un attacco spuntato.

Per il resto non ho idea di cosa abbia affrescato, si di certo che la Santanché a Kabul non c'andrebbe neppure se fosse scortata dalla Delta force.

_Magellano_
22-04-2009, 23:41
Io come ho già detto anche se non penso Vauro sia questo gran satirista serio trovo sbagliato e al limite della censura il suo allontanamento ma vorrei invece dare un giudizio sulla santanchè anche se sono sicuro molti non concorderanno.
La trovo al limite dell'estremismo politico per quanto riguarda l'allineamento del suo partito cosi come è una di quelle dei diritti civili "part-time" dove è presente per quelli delle donne e un po' distratta per quelli degli altri(un po come la mussolini e il suo parlamento al 90%femminile per legge)però non si può negare che le palle le tiene anche perchè essendo ricca di suo non certo sta in politica per scalare la piramide sociale visto che il rapporto costi benefici nella sua posizione propende piu per i primi che per i secondi.
Io non la voterei mai e sapete il perchè però non posso non riconoscerle di averle.

icoborg
23-04-2009, 00:10
Io come ho già detto anche se non penso Vauro sia questo gran satirista serio trovo sbagliato e al limite della censura il suo allontanamento ma vorrei invece dare un giudizio sulla santanchè anche se sono sicuro molti non concorderanno.
La trovo al limite dell'estremismo politico per quanto riguarda l'allineamento del suo partito cosi come è una di quelle dei diritti civili "part-time" dove è presente per quelli delle donne e un po' distratta per quelli degli altri(un po come la mussolini e il suo parlamento al 90%femminile per legge)però non si può negare che le palle le tiene anche perchè essendo ricca di suo non certo sta in politica per scalare la piramide sociale visto che il rapporto costi benefici nella sua posizione propende piu per i primi che per i secondi.
Io non la voterei mai e sapete il perchè però non posso non riconoscerle di averle.

= son tutti froci col culo degli altri.

_Magellano_
23-04-2009, 00:18
= son tutti froci col culo degli altri.in che senso signor marchese? :asd:

lowenz
23-04-2009, 00:26
Che gente c'è in Italia ?

:fagiano:
Quella che con la scusa del (fasullo) patriottismo e del vittimismo religioso comanderà per tanti anni.

luxorl
23-04-2009, 07:08
Ma infatti non capisco perchè lo vogliano mandare via. Fossi Berlusconi metterei Santoro e Vauro tutte le sere in prima serata, non fanno altro che aumentargli i voti.

Sono un TG4 fatto bene eh? :asd:

GianoM
23-04-2009, 07:49
Cultura cristiana? WTF?

Korn
23-04-2009, 07:52
è il suo disco che pretendi :asd:

lowenz
23-04-2009, 08:02
Cultura cristiana? WTF?
Sì, la sua versione :D

Quella del "Ah, ma adesso sono un'altra persona" :D

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/2007/11/10/santanche_statista.jpg http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/statista_santanch_02.jpg

jan
23-04-2009, 08:11
grande das
anche a me piace il das , da piccolo ci giocavo con molto gusto , lo modellavi e quando ti rendevi conto di aver fatto una stronzata lo rimodellavi . a differenza del pongo però questo aveva un limite temporale di utilizzo oltre il quale diventava secco ed inutilizzabile :read:

jan
23-04-2009, 08:12
Sì, la sua versione :D

Quella del "Ah, ma adesso sono un'altra persona" :D

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/2007/11/10/santanche_statista.jpg http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/statista_santanch_02.jpg
la topolona in questione ad otto e mezzo auspicava sdegnata la CENSURA di vauro
olio di ricino e manganello non le sono passate dalla testa :(

ConteZero
23-04-2009, 08:32
anche a me piace il das , da piccolo ci giocavo con molto gusto , lo modellavi e quando ti rendevi conto di aver fatto una stronzata lo rimodellavi . a differenza del pongo però questo aveva un limite temporale di utilizzo oltre il quale diventava secco ed inutilizzabile :read:

Il DAS non era pensato per scopi "ricreativi".
Lo modellavi, lo lasciavi asciugare e poi lo dipingevi... era ottimo per le arti e se ci sapevi fare ci facevi anche cose discretamente carine.

sommojames
23-04-2009, 08:44

Solo... Tu quanti ne gniene daresti? Imho bastano ed avanzano per quel che fà.

GianoM
23-04-2009, 08:53
Ma Vauro dovrebbe farsi fare la morale da una che prende il quadruplo dei suoi soldi al mese? :confused:

sempreio
23-04-2009, 09:00

ti do pienamente ragione, ma sai che i contratti rai per i personaggi televisivi sono mediamente molto più alti o almeno cosi credevo io.

LucaTortuga
23-04-2009, 09:13

Infatti, non si è capito. Ma penso di no, e quindi che c'entra con il discorso della Santanchè?

Bastava leggere bene, per capire in che modo Vauro ha sfidato i talebani a Kabul, dimostrandosi certamente più "coraggioso" nei confronti dell'estremismo islamico di quanto non siano Calderoli o la Santanchè:
"Nella Kabul dei talebani, dove ogni forma d’arte era vietata, ho affrescato quattro pareti per l’ospedale di Emergency: quei disegni ci sono ancora, erano le pareti dell’ospedale pediatrico".

MadJackal
23-04-2009, 09:20

ti do pienamente ragione, ma sai che i contratti rai per i personaggi televisivi sono mediamente molto più alti o almeno cosi credevo io.

Non sono 1000 ma 800, comunque. Ieri ho seguito otto e mezzo, la Santanchè si è corretta poi.
Ed il giornalista riporta male la parte dell'iscrizione al partito comunista.

La santanchè ha detto una cosa tipo: "lei è servo di una parte politica, lei ha la tessera di un partito".
Vauro risponde: "quale partito, lo dica".
La Santanchè attacca: "I Comunisti Italiani".
Vauro si difende: "no guardi, ho lasciato il partito da quando non ha fatto cadere Prodi sul rinnovo dei finanziamenti alle truppe in Afghanistan".
La Santanchè sta in silenzio per un secondo e poi ha detto: "no guardi, mi sono documentata".
Vauro: "si è documentata male".
Santanchè: "<rantolio incomprensibile>".
La Gruber la interrompe, Vauro chiede scusa e dice: "Voglio rassicurare la Santanchè. Sono ancora comunista."

Sono scoppiato a ridere :asd:
NB: per sommi capi, non ricordo ogni singola parola perfettamente ;)

E ne avrei altre da raccontare. La Santanchè è stata praticamente ownata.

Vauro cita la battuta di Berlusconi sul campeggio, quando la Santanchè parla di buon gusto.
E lei gli risponde (o forse è stata la Gruber, che se la rideva sotto i baffi tutto il tempo, mi pare :asd:) che il PdC era stato frainteso.
Vauro contrattacca: "ma magari è stata fraintesa anche la mia vignetta, no?".
Rantolio incomprensibile della Santanchè.

E sottolineo che a me Vauro, Santoro ed Annozero non piacciono granchè :D

tehblizz
23-04-2009, 09:27
Santanchè disgustosa proprio. Bravo Vauro a non scomporsi troppo (stile Beppe Grillo :D :D).

MadJackal
23-04-2009, 09:27
Bastava leggere bene, per capire in che modo Vauro ha sfidato i talebani a Kabul, dimostrandosi certamente più "coraggioso" nei confronti dell'estremismo islamico di quanto non siano Calderoli o la Santanchè:

E ricordiamo che la satira dovrebbe prendere in giro i potenti, la società di cui il "satiro" fa parte.
Non capisco perchè in Italia si debba fare satira su maometto od i talebani.

Spettacolare la Santanchè che prima dice che è d'accordo con la satira contro i potenti.
E poi si lamenta della satira sul papa :rotfl:

Fermo restando che dipingere le pareti di un ospedale dove ogni forma d'arte è vietata per legge (qualcuno ricorda i Buddha fatti saltare dai talebani?) è una bella sfida ed una bella prova di avere le palle ;)

seb87
23-04-2009, 09:40
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=ottoemezzo&video=25307

vauro @ otto & mezzo :)

rip82
23-04-2009, 09:56

Certi contratti di sicuro, si faceva tanto casino per i seicentomila€ di Santoro, ma nessuno ha ricordato il milione molto abbondante di vespa, insomma, gli stipendi troppo alti vengono ricordati solo quando fanno comodo.

riaw
23-04-2009, 10:19
anche se in ritardo.......

http://www.youtube.com/watch?v=esISUIA1a7o

Lorekon
23-04-2009, 10:46
la Santanchè ha dato sfacciatamente e ripetutamente del "LADRO" a Vauro...
roba da querela istantanea

poi ha detto che col Billionaire dà lavoro a 150 persone :p

Vauro non mi sta simpaticissimo in verità, come vignettista non è granche, pperò stavolta ha fatto veramente la figura del gran signore, complice l'inconsistenza della santanchè che era letteralmente AVVELENATA (chissà poi perchè)

Franx1508
23-04-2009, 10:51
grandissimo vauro,e come al solito gli altri si accomodino a fanculand...:O

Stigmata
23-04-2009, 10:56
Vauro non mi sta simpaticissimo in verità, come vignettista non è granche, pperò stavolta ha fatto veramente la figura del gran signore, complice l'inconsistenza della santanchè che era letteralmente AVVELENATA (chissà poi perchè)

L'avranno istruita in merito.

lowenz
23-04-2009, 11:10

Lecco ai leccesi! :sbonk:

E il bello è che è anche vero.

niko974
23-04-2009, 11:17
per due ore di "lavoro" a settimana mi paiono pure troppo...

Fradetti
23-04-2009, 11:34

quei maledetti dalmata, quei piccoli mostri!

icoborg
23-04-2009, 13:00

ma il das nn era mica fatto per quello scopo :asd: , al limite la plastilina.

MARCA
23-04-2009, 16:18
Dipingere una tenda è sfidar ei talebani!?!?!

BUHAHAUHAHAHAHAHAH

Se quello di vauro è sfidare, questo cos'è:

http://www.dialogo.org/alien/2005/01/imm/afghanistan4.jpg

Xile
23-04-2009, 17:49
In un paese dove anche un aquilone è considerato reato direi che qualche disegno in ospedale per bambini è già molto.

ConteZero
23-04-2009, 17:51
In un paese dove anche un aquilone è considerato reato direi che qualche disegno in ospedale per bambini è già molto.

Sst, non lo contraddire... lui è uomo di mondo... ha fatto tre anni di militare a Cuneo.

LucaTortuga
23-04-2009, 18:19
Dipingere una tenda è sfidare i talebani!?!?!

Certo, se loro non vogliono che tu la dipinga.

La Santanchè invece, a parte banfare standosene comodamente in Italia, cos'ha mai fatto per opporsi all'integralismo religioso?

:dissident:
23-04-2009, 18:54
per due ore di "lavoro" a settimana mi paiono pure troppo...

se sai fare di meglio, proponiti :O

CozzaAmara
23-04-2009, 19:37

Io ogni volta che vedo la Santanchè mi viene da :Puke: sia dal punto di vista politico che fisico.

CozzaAmara
23-04-2009, 19:44

La Santanchè invece, a parte banfare standosene comodamente in Italia, cos'ha mai fatto per opporsi all'integralismo religioso?

Avrà fatto un trenino di protesta al Billionaire :rotfl:

Quando ieri ha poi detto:
"No guardi io il mio stipendio da parlamentare l'ho sempre devoluto bla bla bla ..."

Fossi stato Vauro le avrei risposto:
"Beh certo, immagino si vergognasse a tenerlo giusto?" :D

lowenz
23-04-2009, 19:50
Avrà fatto un trenino di protesta al Billionaire :rotfl:

Quando ieri ha poi detto:
"No guardi io il mio stipendio da parlamentare l'ho sempre devoluto bla bla bla ..."

Fossi stato Vauro le avrei risposto:
"Beh certo, immagino si vergognasse a tenerlo giusto?" :D
:asd:

E' tutti invidia comunista :O

:sbonk:

MARCA
23-04-2009, 20:17
Già, peccato che non fossero nelle vicinanze e che vauro non dipingesse muri nelle strade...

Quando difenderò la Santanchè ti risponderò, fino ad allora rimane il fatto che lei non ha attaccato/sbeffeggiato i religiosi, vauro si, facendo una scelta "casuale".