View Full Version : [pa] nokia e63 € 150 spedito
come da oggetto vendo nokia e63 italia no brand colore blu
condizioni pari al nuovo
dotazione completa e scontrino
150 spedito in posta celere 1
in vendita ovunque
pagamento con bonifico
Limatina? ;)
beh 150 spedito vuol dire 140 per me, non è un ottimo prezzo per un no brand italia?
cmq fammi la tua proposta in pvt
ORONZO CANA'
23-04-2009, 10:49
coda..controllo un attimo e i ti dico..
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma o pc p4
fammi sapere anche in pm
thx
_________
no grazie
attendo conferma da oronzo canà
Alkaiser
23-04-2009, 12:22
manda foto a
alk4iser@gmail.com
manda foto a
alk4iser@gmail.com
ti fidi che è come il nuovo?
nokia 5320 red completo ancora con plastica sul display + 50 euro?
coda..controllo un attimo e i ti dico..
news? :)
astenersi perditempo
uppete
Alkaiser
25-04-2009, 14:44
io aspetto ancora le foto..
io aspetto ancora le foto..
le foto le posso anche fare,anche se lo ritengo inutile
ma... ammettiamo che sia realmente nuovo come sostengo, sei realmente interessato o mi liquiderai, come ultimamente hanno fatto molti, con "ti faccio sapere"?
Alkaiser
25-04-2009, 18:21
no, per quale motivo dovrei dirti ti faccio sapere?
no, per quale motivo dovrei dirti ti faccio sapere?
ok allora entro oggi faccio le foto e te le invio
foto inviate, in attesa di notizie
foto inviate, in attesa di notizie
....
Akaiser sei tale e quale tutti i perditempo cheho incontrato finora sui forum
mi hai fatto fare le foto nonostante avessi detto che è pari l nuovo, le hai avute e sei sparito, non rispondi alle mail e ai pvt, nonstante tu ti colleghi e posti regolarmente
complimenti per la serietà, come volevasi dimostrare
forse hai frainteso la funzione del forum mercatino
il mercatino è come la vetrina di un negozio con entrata libera, la gente guarda quello che gli interessa e decide se comprare o meno
vuoi meno rotture?
posta pubblicamente le foto nell'annuncio di vendita così nessuno te le viene a chiedere e potrai limitarti al tuo up giornaliero o a rispondere ad eventuali offerte
up per te
il mercatino è come la vetrina di un negozio con entrata libera, la gente guarda quello che gli interessa e decide se comprare o meno
vuoi meno rotture?
posta pubblicamente le foto nell'annuncio di vendita così nessuno te le viene a chiedere e potrai limitarti al tuo up giornaliero o a rispondere ad eventuali offerte
up per te
grazie della lezione, d'altronde anche tu sei solito metterti in coda, chiedere foto e poi sparire
ecco bravo, stavo giusto pensando di mettermi in coda se accetti il pagamento con postepay
ecco bravo, stavo giusto pensando di mettermi in coda se accetti il pagamento con postepay
sei manchevole, oltretutto, anche in questo
ho ampiamente specificato il tipo di pagamento che accetto
intervenire senza leggere, ma soprattutto senza essere chiamati in causa, appartiene a coloro che definisco "perditempo"
Alkaiser
30-04-2009, 12:55
utente un pò troppo scorbutico la parola coda non è vincolante capisci?
poi scusa, permetti che un "vecchietto" che sono in questo foro voglia vedere le foto?
io sono ancora intenzionato all'acquisto, ma se ti mostri in questa maniera, il buffone sei solo tu, buona vendita, tanto con i soldi che prenderai dovrai pagare l'avvocato per la denuncia;)
buona giornata
poi scusa, permetti che un "vecchietto" che sono in questo foro voglia vedere le foto?
io sono ancora intenzionato all'acquisto, ma se ti mostri in questa maniera, il buffone sei solo tu, buona vendita, tanto con i soldi che prenderai dovrai pagare l'avvocato per la denuncia;)
buona giornata
bah, un "vecchietto" del forum e poi mi offendi pubblicamente?
io sono qui per tutte le azioni che intendi intraprendere
per il resto chiudere grazie, venduto altrove
HighVoltage
30-04-2009, 13:08
riapro a richiesta.
verolenny
01-05-2009, 07:43
vuoi meno rotture?
up per te
sarà anche vero ma è anche vero, che quanto meno comunicare tempestivamente di aver cambiato idea, sarebbe molto cortese..
e poi diciamoci la verità, se lui impone delle condizioni, si può anche pensare che se non si possono soddisfare si potrebbe evitare di fare offerte o sbaglio?
un conto sono gli annunci generici, un conto quelli dove ci sono le indicazioni precise.
io stesso quando vendo, lo faccio mettendo alcuni vincoli perchè non amo un certo tipo di trattative.
buona giornata
vorrei cortesemente sapere il motivo di questa uscita...perchè non mi sembra che l'altro utente abbia ecceduto nei commenti
Alkaiser
03-05-2009, 09:45
nono ha ecceduto in pvt;)
verolenny
03-05-2009, 12:09
nono ha ecceduto in pvt;)
va bene visot che abbiamo charito, chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.