View Full Version : VARESE, Vendo Compaq Armada E700
Intel Mobile Pentium® III processor 500 MHz,
320 MB Ram,
20 GB HD,
TFT 15" (1024 x 768),
Modem 56k,
Ethernet,1
Porta USB 1,
1 Batteria NUOVA, 1 Batteria morta,
Lettore CD/DVD e Mastrizzatore CD (combo),
Casse stereo integrate,
2 Slot PCI,
1 Porta seriale,
1 Porta parallela,
No Floppy,
Si Infrarossi.
XP service pack 3 gia installato.
In contrassegno postale 100 euro spese di spedizione comprese.
Vendo Compaq Armada E700:
interessato con incontro a mano ma con ritocco del prezzo, a quel prezzo si prendono tranquillamente eeepc usati o modelli di fascia superiore e considerato l'età e le caratteristiche del modello in oggetto.... ti offro 50euro, fammi sapere. ciao e grazie
jeremy.83
24-04-2009, 15:38
Anch'io mi accodo però per 70 €, consegna a mano. La licenza di windows è originale?
interessato con incontro a mano ma con ritocco del prezzo, a quel prezzo si prendono tranquillamente eeepc usati o modelli di fascia superiore e considerato l'età e le caratteristiche del modello in oggetto.... ti offro 50euro, fammi sapere. ciao e grazie
no, mano e no sconto.
100 euro e basta.
Anch'io mi accodo però per 70 €, consegna a mano. La licenza di windows è originale?
70 euro SENZA masterizzatore CD (ti do quello originale) e ciposso pensare, la licenza ce l'avrei se avessi ancora i CD originali, ma ci ho messo quella con il krik...
Bye
non vale 100euro, lascio e buona fortuna! :rolleyes:
jeremy.83
27-04-2009, 10:14
Lascio sono in trattativa avanzata fuori dal forum.
Comunque ti avviso che se dovesse andare male mi rifaccio sotto, rispettando ovviamente le eventuali code, sempre allo stesso prezzo e va bene senza masterizzatore.
Ciao
Scrivo qui per promemoria:
70 euro SENZA masterizzatore CD (ti do quello originale) e ciposso pensare, la licenza ce l'avrei se avessi ancora i CD originali, ma ci ho messo quella con il krik...
Lascio sono in trattativa avanzata fuori dal forum.
Comunque ti avviso che se dovesse andare male mi rifaccio sotto, rispettando ovviamente le eventuali code, sempre allo stesso prezzo e va bene senza masterizzatore.
Ciao
Quindi sappiamo che ha il krik e che senza masterizzatore ma con solo il lettore CD ti va bene a 70 euro.
Al momento nessuno ha mandato un pm od un mail, quindi che si fa ?
Bye
Ancora disponibile con o senza masterizzatore CD e lettore DVD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.