Gabriella82
22-04-2009, 22:15
Buonasera a tutti, sono una nuova iscritta mi chiamo Gabriella ed ho un problema che spero al più presto di poter risolvere con il vostro prezioso aiuto! Amo il mio Microsoft Office 97 ed io e le mie colleghe lo usiamo spesso su tutti i pc in ufficio.
Difatti non possiamo usare la nuova tecnologia di Office 2003 e/o il 2007.
Abbiamo aggiornato da Windows Xp a Windows Vista e di conseguenza abbiamo successivamente installato Office 97 sui computer.
Tutto funziona bene (Word, Access, PowerPoint ed Excel), ad eccezione di Microsoft Outlook!
Ho ricevuto un messaggio di errore che mi dice:
"Impossibile avviare Microsoft Outlook".
Vi scongiuro sono disperata non so come fare funzionare Outlook con Vista, ho provato con il tasto destro del mouse sull'applicazione, cliccando su Compatibilità e poi mettendo anche gli accessi come Amministratrice, ma nulla non vuole proprio saperne di aprirsi Outlook!
Ogni pensiero di chiunque di voi mi sarà di grande aiuto, aiutami vi prego!:(
Gabriella
Difatti non possiamo usare la nuova tecnologia di Office 2003 e/o il 2007.
Abbiamo aggiornato da Windows Xp a Windows Vista e di conseguenza abbiamo successivamente installato Office 97 sui computer.
Tutto funziona bene (Word, Access, PowerPoint ed Excel), ad eccezione di Microsoft Outlook!
Ho ricevuto un messaggio di errore che mi dice:
"Impossibile avviare Microsoft Outlook".
Vi scongiuro sono disperata non so come fare funzionare Outlook con Vista, ho provato con il tasto destro del mouse sull'applicazione, cliccando su Compatibilità e poi mettendo anche gli accessi come Amministratrice, ma nulla non vuole proprio saperne di aprirsi Outlook!
Ogni pensiero di chiunque di voi mi sarà di grande aiuto, aiutami vi prego!:(
Gabriella