View Full Version : Auricolari che cadono dall'orecchio
Ciao a tutti
ho un' esigenza particolare per gli auricolari in quanto quasi tutti i tipi mi cadono dagli orecchi mentre corro ne ho provate una volta un tipo della sennheiser che si aggrappavano all'orecchio e volevo sapere se apparte questo esisteva qualcosa di simile.
grazie per ora
p.s. un altra cosa ... esiste qualche modello con il filo metallico in modo che non si sbuccia???
giulio_88
22-04-2009, 20:23
Ciao a tutti
ho un' esigenza particolare per gli auricolari in quanto quasi tutti i tipi mi cadono dagli orecchi mentre corro ne ho provate una volta un tipo della sennheiser che si aggrappavano all'orecchio e volevo sapere se apparte questo esisteva qualcosa di simile.
grazie per ora
p.s. un altra cosa ... esiste qualche modello con il filo metallico in modo che non si sbuccia???
ciao, anche io sn un runnerista :D volevo dirti ke anch'io avevo questo problema, avevo delle ottime akg ma nn rimanevano ferme.. poi ho preso delle cuffiette piccole, che si infilano praticamente nel buco delle orecchie, le faccio passare da sopra verso sotto l'orecchio e nn mi cadono :D tutt'al più si sfilano dal buco dell'orecchio ogni tanto x via del sudore..
PS: quanti km fai ??? :D
non sono un runnerista , sono un bodybuilder e per tirarmi faccio 1h di cardio un giorno si e uno no oppure vado in bici e faccio 90-100 km.
solo che le in-ear di cui parli le ho provate e non mi fanno impazzire ma tu che marca hai usato per questo??
giulio_88
22-04-2009, 21:57
non sono un runnerista , sono un bodybuilder e per tirarmi faccio 1h di cardio un giorno si e uno no oppure vado in bici e faccio 90-100 km.
solo che le in-ear di cui parli le ho provate e non mi fanno impazzire ma tu che marca hai usato per questo??
Sennheiser cx 300, le ho prese a 35€ qui in città... mi trovo benissimo, sn comode e abbastanza potenti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.