PDA

View Full Version : da tele 2 a infostrada...altro che 2 mesi

luca4ever1607
22-04-2009, 21:12
In data 11/12/2008 chiedo il passaggio da tele2 a infostrada aderendo a tutto incluso.... mi dicono che le risorde al momento non sono disponibili e cosi' aspetto fino al 17 aprile 2009 quando chiamo ( IO, loro non si sono mica preoccupati) infostrada e mi dicono di chiamare l'800915846 per dare il consenso esplicito....2 giorni dopo chiamo tele2 e mi dicono che loro non hanno ricevuto nessuna richiesta di passaggio e mi dicono che a loro non risulta nessuna richiesta di codice di migrazione e così io gli dico che l'ho preso da internet... richiamo infostrada svariate volte fino a quando ieri (21/04/2009) mi aprono una pratica e intanto da oggi risulta che tutto è in stato di prenotezione ( ma io non ho richiesto tutto l'11 dicembre?!?!?!?)... sta sera chiedo spiegazioni e l'operatore mi chiede di nuovo il codice di migrazione(ma...), incuriosito dal fatto che inizi con opi.
Io gli ho dato il codice di migrazione con opi+prefisso+numero+001, è giusto?
dal sito tele2 mi danno che inizia con TL2 ma il sito di infostrada non me lo accettava e così, dopo aver cercato su internet lo avevo inserito con opi.
comunque ora ho ancora tutto compreso tele2

Siedrosat
22-04-2009, 22:48
Se dai il codice con opi tele2 ti rigetta il distacco. Leggi la mia avventura in qualche post successivo.Ciao.

luca4ever1607
23-04-2009, 00:58
allora secondo te come dovrei fare??? a te il passaggio l'hanno fatto con infostrada quindi vuol dire che va bene
comunque domani richiamo infostrada e gli chiedo come è stato fatto in altri casi.....ma sai che tempi avrà questa pratica?

http://www.speedtest.net/result/458127543.png

luca4ever1607
23-04-2009, 20:50
All'indirizzo .....è disponibile l'offerta richiesta.
La tua zona è coperta dalla nostra rete di accesso ADSL. Al momento però non è possibile procedere nell'attivazione del servizio sulla tua linea a causa di interventi di manutenzione in corso nella centrale della tua zona. Puoi però prenotare il servizio fin da ora. Compila queste pagine con i dati richiesti. Sarà nostra cura informarti non appena saremo in grado di avviare l'attivazione del servizio sulla nostra rete
MA PRIMA NON C'era scritto cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siedrosat
24-04-2009, 09:29
Forse non hanno risporse disponibili in centrale. Comunque chiama il 155 e fai corregere il codice di migrazione perchè con opi è errato. Ciao.

luca4ever1607
24-04-2009, 12:04
scusa ma tu poi l'hai dato con tl2?

Siedrosat
24-04-2009, 13:49
Si ho dato TL2 + MIO PREFISSO+MIONUMERO+001 se guardi nel mio post da tele 2 a infostrada con codice di migrazione trovi tutta la mia storia. La mia pratica si è allungata parecchio, perchè tele2 non mi staccava la linea perchè diceva che il codice di migrazione fornito da infostrada, era errato. In effetti io quando ho fatto la richiesta via web ho inserito opi al posto di tl2. Poi successivamente alla denuncia al garante delle telecomunicazioni mi ha contatto infostrada per avere il codice di migrazione corretto. E in circa 30 giorni sono passato a infostrada. Ciao.

http://www.speedtest.net/result/459173764.png (http://www.speedtest.net)

luca4ever1607
25-04-2009, 12:20
ieri ho comunicato il codice corretto a infostrada e l'operatrice mi ha detto che entro un mese saro' ricontattato da un ufficio per la conferma.....quindi penso che poi almeno un altro mese dopo la conferma ci vorrà!!!!mannaggia a me che non ho fatto il passaggio tramite call center