PDA

View Full Version : aiuto su scelta mobo

cellino92
22-04-2009, 19:29
...il mio sistema lo vedete in firma...che mobo potrei prendere per avere alti fsb (almeno 450)? mi hanno molto colpito le asus (ho visto al p5Q pro che mi sembra un ottimo compromesso però ha poco di fsb)
in visione di aggiornamenti futuri, potrei fare SLI e mettere un'altra 9600 gt (non so non mi sembra il caso, io preferirei spendere meno e comunque poi poter mettere schede potenti, anche una sola mi basta, soprattutto perchè non posso abbandonare il mio accelero s1 :rolleyes: )

quindi, ricapitolando:
- alto fsb (almeno 450 perchè il q8200 me lo tengo per un bel po e siccome è un ottimo procio soprattutto per disegnare lo voglio alzare all'inverosimile)
- preferisco spendere il meno possibile, quindi se non c'è l'SLI o il crossfireX e mi fa guadagnare dindi va bene
l'importante è occare il procio e la vga (ma per quella non ci sono problemi come per il procio)

ditemi voi da bravi esperti...grazie:D

Sgogetal4
23-04-2009, 14:37
Una buona scheda che nn costa cara e fa overclock veramente buoni è la gigabyte ga-ep45-ud3r.... Prova a dare un'occhiata al tread ufficiale quà sul forum per farti un'idea...

cellino92
23-04-2009, 15:38
Una buona scheda che nn costa cara e fa overclock veramente buoni è la gigabyte ga-ep45-ud3r.... Prova a dare un'occhiata al tread ufficiale quà sul forum per farti un'idea...

grazie mille gentilissimo:D