View Full Version : 8600 GTS morta, 260 GTX o 275 GTX??
ciao a tutti, ieri mi è partita la 8600 GTS dopo nemmeno due anni... mai occata nè moddata... che sia stata una scheda fallata? :O
cmq ora devo trovare un valido sostituto a questa 8600, io spulciando un po i siti ho focalizzato sulla 260 GTX, mi pare un buon compromesso tra prezzo e prestazioni ma ho visto che certe 275 costano meno della 260.
ora quale e di quale marca mi consigliate? ho visto la 260 della gainward con un bel dissipatore a due ventole e una frequenza leggermente maggiorata (se non erro).
ricordo che ho un ali Enermax da 535 Watt totali, un 6000+ X2 e 2*1Gb di ram, dite che il sistema regge?
ciao a tutti, ieri mi è partita la 8600 GTS dopo nemmeno due anni... mai occata nè moddata... che sia stata una scheda fallata? :O
penso propio di si.
cmq che risoluzione ha il tuo monitor??
l'alimentatore va bene. forse anche il procio.
penso propio di si.
cmq che risoluzione ha il tuo monitor??
l'alimentatore va bene. forse anche il procio.
usata quasi sempre a 1280*1024 :)
usata quasi sempre a 1280*1024 :)
si ma quella massima??
perchè se 1280x1024 è la massima del tuo monitor, allora è gia tanto una 9800gtx.
si ma quella massima??
perchè se 1280x1024 è la massima del tuo monitor, allora è gia tanto una 9800gtx.
si è un 17" con ris massima 1280*1024, comprerei quella scheda così che mi duri qualche anno e poi faccio un upgrade di procio, mobo, alimentatore (se non regge) e magari anche lo schermo più grande
sommojames
22-04-2009, 20:04
si è un 17" con ris massima 1280*1024, comprerei quella scheda così che mi duri qualche anno e poi faccio un upgrade di procio, mobo, alimentatore (se non regge) e magari anche lo schermo più grande
Ma prenditi un 22 wide, ormai te li tirano dietro a meno di 200.
*
ora la mia precedenza va alla scheda video (andare avanti con una 7600 non mi ispira molto :D ), per lo schermo vedrò questa estate quando magari avrò altri $$ per il pc.
in giro ho visto la 260 della gainward, non costa molto di più delle altre e possiede due belle ventole sul dissipatore, cosa ne pensate? vale l'acquisto?
cosa ne pensate? vale l'acquisto?
si, ma solo se sei sicuro di cambiare monitor a breve.
si, ma solo se sei sicuro di cambiare monitor a breve.
al momento non posso essere sicuro del nuovo schermo, ma perchè non andrebbe bene con questo schermo? giocherei con tutte le specifiche al massimo senza problemi (anzi a fps elevati)... ok che è esagerata magari per questa risoluzione ma me la vorrei fare durare il più possibile questo acquisto...
e in base alla marca da prendere? avete particolari consigli? grazie :)
Gainward 4850 a 109€ ed è già tantissimo per il tuo monitor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.