View Full Version : iomoio
ho trovato questo negozio di musica online solo oggi. magari molti di voi lo conoscono da tempo. ogni traccia costa solo 0,1$. e devo dire che la cosa mi puzza non poco. c'è qualche fregatura? questo tizi hanno davvero diritto di vendere la musica che vendono o scaricano la musica con emule e poi la vendono? :D
segnalo altri 2 siti: mp3va e soundlike. in questi il prezzo è di 0,15$ a traccia. per il resto sono molto simili a iomoio. troppo simili. stessi identici risultati per le ricerche, anche organizzati nello stesso modo
-kurgan-
22-04-2009, 19:08
che album hanno? gruppi conosciuti o emergenti?
che album hanno? gruppi conosciuti o emergenti?
un po' di tutto, gente nota e stranota ma anche semi-sconosciuta. ad esempio gli adramelch (che consiglio a tutti gli appassionati di progressive :D ). è proprio cercando loro che mi sono accorto della somiglianza tra i 3 siti in questione. in tutti e 3 uno dei loro album ha la copertina sbagliata (sempre la stessa) e l'altro non ce l'ha. qualcosa sa qualcosa riguardo alla legalità di questi siti? ho scoperto che 2 hanno base in russia, l'altro in giappone (facendo il whois lookup).
-kurgan-
22-04-2009, 23:23
non so te, ma io ad un sito russo non darei MAI il mio numero di carta di credito :D
non so te, ma io ad un sito russo non darei MAI il mio numero di carta di credito :D
eheh in effetti penso che eviterò. a sto punto mi consigliate un sito affidabile e con prezzi onesti? tipo 0,5$ a traccia o poco + non sarebbe male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.