View Full Version : i-mate Ultimate 9502 e 8502: QWERTY in due declinazioni
Redazione di Hardware Upg
22-04-2009, 18:01
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/2188/i-mate-ultimate-9502-e-8502-qwerty-in-due-declinazioni_index.html
In attesa che arrivino i nuovi interessanti prodotti di i-mate, presentati allo scorso Mobile World Congress, abbiamo testato gli smartphone Ultimate 8502 e 9502, due terminali dedicati al mondo business, ricchi di accessori e software
Click sul link per visualizzare l'articolo.
cagnaluia
22-04-2009, 20:13
si trovava l' Ultimate 9502 a poco più di 200euro su expansys fino al mese scorso.. qualcuno sul thread ufficiale, l'ha comprato.
Ma è un baraccone, con un vetusto sistema operativo.
realista
22-04-2009, 21:31
sembrao cellulari per chi lavora........ sono un po bruttini... poco fashion.. per carita sono i lprimo che se ne frega se è fashion o no un cell... ma un po di bellezza c vuole!nn so mi sanno di vecchio....ma probabilmente a un quarantenne professionista che non vuole fronzoli.. o interfacce 3d... andra piu che bene....!!
+Benito+
22-04-2009, 22:07
molto, bolto belli. Soprattutto quello con lo schermo scorrevole mi intriga assai.
lucio-magno
23-04-2009, 02:15
Anche a me piaccion parecchio. forse un po grossi. ma il design mi piace. purtroppo per il resto non mi sembrano fenomeni tecnologia, ma il prezzo è proporzionale se è vero quel che dicono i commenti. :-)
ps. Quello rugged potrebbe riuscire durare qualche mese in mano della mia ragazza. ben vengano questi dispositivi. :-)
Non comprerò mai più un i-mate !
2 guasti, bug mai corretti, forum i-mate scandaloso (nessun tecnico o amministratore che rispondesse !!)
Supporto XDA praticamente nullo.
ma... sono l'unico che ha l'impressione che sono cellulari che sarebbero andati bene forse un paio di anni fa? ...per l'utenza business ecc ci sono blackberry o terminali VM (htc soprattutto) molto migliori di sti due cosi...
anche a me sembrano brutti pesanti e esteriormente con 2 anni di gap dai terminali moderni....
cagnaluia
23-04-2009, 10:36
ma infatti... sono di due anni fa.. :D
e invece a me il 9502 ispira parecchio, mi sa che entro poco faccio l'acquisto e rimpiazzo il glorioso htc tytn
Tastiera incassata? Comodo
mamma mia... vecchi, poco pratici e supportati da schifo dal produttore... htc tutta la vita, almeno se ci sono problemi ho il c parato da xda :)
Signori sono smartphone a basso costo....io avevo acquistato un jama 101 è nn c sono parole...è una vergogna che roba del genere sia in commercio.Dopo solo un mese di utilizzo è finito in assistenza senza nessun risulato...che schifo.I-mate pessima, speriamo che cambino amministarzione(o cap'), per me può anche fallire, farebbe un bel piacere alla gente che spende soldi inutilmente...
Signori sono smartphone a basso costo....io avevo acquistato un jama 101 è nn c sono parole...è una vergogna che roba del genere sia in commercio.Dopo solo un mese di utilizzo è finito in assistenza senza nessun risulato...che schifo.I-mate pessima, speriamo che cambino amministarzione(o cap'), per me può anche fallire, farebbe un bel piacere alla gente che spende soldi inutilmente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.