View Full Version : [BO] Cerco sk video Geforce GTX260 pci-e
Cerco sk in garanzia con fattura.
Preferibilmente 55nm e 216sp, con consegna a mano a Bologna.
;)
Bravonera2
23-04-2009, 23:03
Ancora non ho saputo nulla... spero di farti sapere qualcosa al piu presto. ;)
Okk. ;)
Thx very macc. :)
paolo.guidx
24-04-2009, 16:50
Ciao,
io ho una XFX GTX260 XXX Black Edition (216sp 65nm), ti interessa? Posso arrivare fino a Firenze se vuoi fare lo scambio a mano. Quanto offriresti?
Ha ancora garanzia presso sito e-chiave ed è completa di tutti gli accessori.
ciao, mi interessa, ma con spedizione, non posso arrivare fino a firenze a posta x la scheda. ;)
1 domanda, la ventola e' termoregolata?
Come prezzo che ne dici di 135 spedita?
paolo.guidx
25-04-2009, 19:47
Scusa ma nuova costa 190.... da regolamento sarebbe 158 solo la scheda. Posso fare al massimo 160 spedita assicurata. Magari post-prova.
paolo.guidx
25-04-2009, 19:48
Dimenticavo, si, la ventola è termoregolata.
Scusa ma nuova costa 190.... da regolamento sarebbe 158 solo la scheda. Posso fare al massimo 160 spedita assicurata. Magari post-prova.
Volevo spenderci un po' meno, ma effettivamente la tua e' di quelle overcloccate di fabbrica quindi costa un po' di piu' e vale un po' di piu'.
Che ne dici 155 e spedisci domani?
paolo.guidx
26-04-2009, 23:30
Volevo spenderci un po' meno, ma effettivamente la tua e' di quelle overcloccate di fabbrica quindi costa un po' di piu' e vale un po' di piu'.
Che ne dici 155 e spedisci domani?
Guarda che 160 questa scheda è ragalata. Tra l'altro esemplare che ho io è pure molto fortunato quanto a overclock :Perfido:
Hai ragione, il fatto e' che mi basterebbe una gtx260 normale che sul nuovo sta sui 150€ la 192sp e 160€ la 216sp quindi mi proponevo di prendere una di queste 2 sull'usato spendendo sui 120-130+ss.
La tua è sicuramente migliore xo' non volevo spenderci quegli €€ in + x una cosa che non mi servirebbe.. quindi volevo convincermi con un compromesso. ;)
ciao, io vendo una GTX 260 B.E. (vedi in firma per maggiori info)
fammi sapere se ti interessa
ciao :D
ti ringrazio, ma volevo spenderci meno. ;)
ciao, ho visto che vendi un HD. potrebbe interessarmi come scambio con la VGA, se per te va bene.
Ciao, ti dicevo che vorrei spendere meno x la vga, tu hai la xfx be come quella di paolo.guidx e quindi ti posso proporre 155 ss incluse come a lui, poi il dissi obbiettivamente non mi servirebbe.
io volevo venderla in blocco con il dissipatore, perchè non ho il tempo di rimontare il dissipatore originale. se vuoi posso mandarti la scheda "nuda" e poi il dissipatore originale lo monti tu (considera che bisogna ri-applicare i PAD).
però 155€ spese incluse è davvero troppo poco. posso arrivare max a 165 spedito.
altrimenti se prendi anche il dissipatore e scambi con l'HD, possiamo fare 160€ di conguaglio e ognuno si paga le proprie spese di spedizione (ovviamente tu non devi spedire in raccomandata però :D)
calcola poi che la scheda è stata comprata a febbraio 2009, mai OC, ed è completa di tutto, scatola, accessori, fattura e comprende assassins creed come gioco ;)
Sk ordinata nuova.
Si puo' chiudere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.