View Full Version : (MT+SPED) samsung i900 omnia
aliforte
22-04-2009, 17:17
scambio a mano ad aliforte (matera) o spedizione ,non in contrassegno__________________________________ samsun omnia i900 ,6 mesi di vita,perfetto e ancoria in garanzia,vendo per acquisto iphone. telefono in perfette condizioni , richiesta euro 220 .
Ciao,
sono molto interessato al telefono. Mi rendo conto che hai specificato "no contrassegno", quindi la mia richiesta ti sembrerà ancora più strana...ad ogni modo, accetteresti pagamento post-prova visto che questo è il tuo primo post nel forum?
Emanuel83
22-04-2009, 19:20
interessato anche io con pagamento post-prova
aliforte
23-04-2009, 12:26
Ciao,
sono molto interessato al telefono. Mi rendo conto che hai specificato "no contrassegno", quindi la mia richiesta ti sembrerà ancora più strana...ad ogni modo, accetteresti pagamento post-prova visto che questo è il tuo primo post nel forum?
cioe',in pratica io spedisco,voi lo provate e poi pagate? ho capito male? se fosse cosi' sarei un fuori di testa....ma se la prova del telefono e' a casa mia ok,va bene...:help:
cioe',in pratica io spedisco,voi lo provate e poi pagate? ho capito male? se fosse cosi' sarei un fuori di testa....ma se la prova del telefono e' a casa mia ok,va bene...:help:
Hai capito bene...
Di contro però sarei anche io un "fuori di testa" a pagare 250-300€ ad un utente con 1 post nella sezione mercatino...dal canto mio posso offrirti la garanzia delle mie 20 trattative concluse con successo nel forum.
Ovviamente non voglio assolutamente insistere, quindi se non va bene...buona vendita.
aliforte
23-04-2009, 15:20
Hai capito bene...
Di contro però sarei anche io un "fuori di testa" a pagare 250-300€ ad un utente con 1 post nella sezione mercatino...dal canto mio posso offrirti la garanzia delle mie 20 trattative concluse con successo nel forum.
Ovviamente non voglio assolutamente insistere, quindi se non va bene...buona vendita.
gentile amico,non ho definito chi vuole questo tipo di spedizone "UN FUORI DI TESTA" ,anzi e' da intelligenti,ma lo sarei io se spedirei alla "CIECA". avrai tante buone trattative concluse,ma cio' non toglie che questo tipo di transazioni io non le ho mai sentite...saro' un ragazzo semplice,ma credo che se si viene a ritirare un oggetto,chiaramente lo si prova ,lo si paga e via, ma cosa significa "TU ME LO MANDI,IO LO PROVO,E POI TI PAGO " ? saro' profano su questo mercatino,ma se funziona cosi', restero' profano.
gentile amico,non ho definito chi vuole questo tipo di spedizone "UN FUORI DI TESTA" ,anzi e' da intelligenti,ma lo sarei io se spedirei alla "CIECA". avrai tante buone trattative concluse,ma cio' non toglie che questo tipo di transazioni io non le ho mai sentite...saro' un ragazzo semplice,ma credo che se si viene a ritirare un oggetto,chiaramente lo si prova ,lo si paga e via, ma cosa significa "TU ME LO MANDI,IO LO PROVO,E POI TI PAGO " ? saro' profano su questo mercatino,ma se funziona cosi', restero' profano.
Vabbuò che ti posso dire, non ti devo certo convincere.
Sta di fatto che nei mercatini dei forum, non è raro che utenti "anziani" (nel senso che hanno portato a termine parecchie trattative) richiedano il post prova ad i nuovi arrivati.
Qualora dovessi cambiare idea...sai dove trovarmi.
Buona vendita
athlon900
23-04-2009, 17:16
Vabbuò che ti posso dire, non ti devo certo convincere.
Sta di fatto che nei mercatini dei forum, non è raro che utenti "anziani" (nel senso che hanno portato a termine parecchie trattative) richiedano il post prova ad i nuovi arrivati.
Qualora dovessi cambiare idea...sai dove trovarmi.
Buona vendita
su questo forum è una prassi il pagamento post prova in caso di venditore con pochi feedbacks.:read:
credo che non si possa discutere il fatto che un utente anziano con relativi feedbacks sia più affidabile di un "novello" con 3 messaggi.;)
comunque anche io sarei interessato qualora si trovasse una soluzione
canarinomannaro
24-04-2009, 13:41
se come descritto , e non ci sono gia' acquirenti,lo prendo subito..sono di matera. ci accordiamo? ti scrivo in privato? grazie
aliforte
24-04-2009, 14:22
ok, ti ho risposto. ci vediamo piu' tardi.
aliforte
24-04-2009, 17:48
venduto ,vendutissimo a canarinomannaro. grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.